Connect with us
Pubblicità

Sport

Aquila Basket: distorsione al ginocchio destro per Beto Gomes

Pubblicato

-

Immagine Eurosport

Oggi pomeriggio, dopo il ritorno dell’Aquila Basket dalla trasferta col Villeurbanne, gli esami strumentali diranno di che è entità è l’infortunio subìto ieri sera da Beto Gomes.

A due minuti dalla fine della partita, con il risultato che poteva ancora far sperare dopo un lunga rincorsa, l’ala portoghese ha messo male il piede sul parquet in un movimento di uscita dalla linea di tre punti.

La dinamica è stata piuttosto brutta poiché, forse per stanchezza, il giocatore è rimasto piantato sulla punta del piede e ha finito per perdere l’equilibrio e cadere a terra iperestendendo il ginocchio destro.

PubblicitàPubblicità

E’ apparso subito chiaro che l’infortunio non era banale e Beto non è stato in grado di rialzarsi, quindi i compagni lo hanno portato in panchina a braccia.

I sanitari dell’Aquila hanno applicato ghiaccio al ginocchio infortunato e in serata dovrebbe arrivare il responso.

Si spera si tratti di un danno limitato, il sospetto è che sia come minimo una distorsione al ginocchio con interessamento dei legamenti.

Sicuramente per qualche partita Buscaglia non potrà disporre di una delle sue pedine più importanti, mentre si spera di rivedere al meglio Pascolo che è sembrato più in forma rispetto al primo match di campionato.

Pubblicità
Pubblicità

Sport

Volley, l’Itas Trentino espugna Ravenna 3-1 e accorcia le distanze dalle prime

Pubblicato

-

Dopo oltre due settimane di assenza l’Itas Trentino torna immediatamente a dare confidenza alla SuperLega Credem Banca 2018/19, espugnando il Pala De André di Ravenna nel match valevole per l’undicesimo turno di regular season. (altro…)

Pubblicità
Pubblicità

Continua a leggere

Sport

La trentina Nadia Battocletti vince gli Europei di corsa campestre

Pubblicato

-

Grande avvio per l’Italia agli Europei di corsa campestre a Tilburg, in Olanda. (altro…)

Pubblicità
Pubblicità

Continua a leggere

Sport Trentino

Calcio, il Trento blocca sull’1-1 il Montebelluna

Pubblicato

-

Il Trento pareggia 1 a 1 contro il Montebelluna nell’anticipo della quattordicesima giornata del girone d’andata.

I gialloblù giocano un’ottima partita ma devono accontentarsi del pareggio nonostante un deciso predominio territoriale.

Subito in campo i neoacquisti Frulla, Roveretto e Petrilli, mentre il centravanti Cristofoli ha fatto il proprio esordio nella ripresa.

PubblicitàPubblicità

Del classe 2000 Trevisan la rete aquilotta. Con il pareggio conquistato il Trento sale a quota 9 in classifica. Mercoledì trasferta sul campo del Tamai, terzultimo della fila a tre lunghezze di distanza. (altro…)

Pubblicità
Pubblicità

Continua a leggere
  • PubblicitàPubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Iscriviti alla Newsletter

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

Categorie

Archivio

di tendenza

fortemalia inserto magazine

fortemalia.it