Connect with us
Pubblicità

Sport

CSI Trentino League 2018: si riaccendono i riflettori sul torneo di calcio a 5

Pubblicato

-

Il CSI scende il campo. Il Comitato di Trento ha indetto per l’anno sportivo 2018-2019 l’edizione autunnale della “CSI Trentino League di calcio a 5” per le categorie Maschile U30 e Femminile Open.

Potranno partecipare alla “CSI League C5 – Categoria U30 Maschile” i ragazzi nati entro il 31/12/2000 e precedenti fino al 31/12/1988, con la possibilità di avere in “rosa” e in “distinta” un giocatore fuori quota, ovvero Over 30 (nati dal 1° gennaio 1987 e precedenti).

Tutti i partecipanti non dovranno essere tesserati Figc per la stagione sportiva 2018-19.

Pubblicità
Pubblicità

Per quanto riguarda invece la “CSI League C5 – Categoria Open Femminile”, potranno iscriversi le ragazze nate entro il 31/12/2000 e anni precedenti.

Per tutte le categorie, la squadra dovrà essere composta da un minimo di 8 e un massimo di 15 persone, tutte tesserate per il CSI e dotate di certificato medico sportivo di tipo agonistico.

Il Campionato, per entrambe le categorie, avrà inizio la settimana del 22 ottobre e terminerà entro il 30 novembre 2018. La giornata di gioco sarà infrasettimanale, in orario preserale/serale (orientativamente tra le 19.30 e le 22.30)

Pubblicità
Pubblicità

Le partite del campionato si svolgeranno nella struttura sportiva del Collegio Arcivescovile di Trento o, in alternativa, in altri impianti del Comune di Trento. Saranno fornite le casacche e i palloni.

Il Campionato verrà strutturato in due fasi: la 1^ fase prevedrà uno o più gironi all’italiana; la 2^ fase sarà organizzata secondo un tabellone ad eliminazione diretta.

La struttura esatta, con giornate ed orari definitivi, sarà poi comunicata in funzione del numero di squadre effettivamente iscritte. In ogni caso sarà garantito un numero minimo di 6 partite per ciascuna squadra iscritta.

Il riferimento regolamentare dei Campionato Maschile U30 e Femminile Open è il Regolamento del Gioco del Calcio a 5 adottato dalla Figc con le integrazioni del manuale “Sport in Regola” del CSI e con le deroghe e gli adattamenti del Comitato CSI di Trento, che saranno oggetto di specifico comunicato rivolto alle squadre iscritte.

Per informazioni e iscrizioni è possibile inviare un’e-mail all’indirizzo info@csitrento.it o chiamare i numeri 0461-1821695 e 347-0120093 (anche via WhatsApp).

Per informazioni riguardanti il tesseramento degli atleti (ed eventuale affiliazione delle società) si può contattare la segreteria del Comitato sempre tramite e-mail a info@csitrento.it o chiamando il Comitato al numero 0461-1821695 durante gli orari di apertura (lunedì e mercoledì dalle 15 alle 19, martedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 13).

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Autonomi, in arrivo “ anno bianco” fiscale: come funziona
    Con l’arrivo della Legge di Bilancio 2021 una delle novità più attese da autonomi e professionisti è il cosiddetto “ anno bianco” dei versamenti. “Anno bianco”, cos’è Con la pubblicazione sul sito del Ministero del... The post Autonomi, in arrivo “ anno bianco” fiscale: come funziona appeared first on Benessere Economico.
  • Superbonus, arriva la CILA semplificata: il modello che dimezza la burocrazia
    Da oggi sarà più semplice accedere e richiedere lo sgravio per il superbonus 110%, grazie ad una norma all’interno del Decreto Semplificazioni che dimezza la burocrazia. CILA, il documento semplificato per l’accesso al Superbonus, come... The post Superbonus, arriva la CILA semplificata: il modello che dimezza la burocrazia appeared first on Benessere Economico.
  • Grandi imprese, un Fondo di 400 milioni a sostegno delle aziende in momentanea difficoltà
    Dal Ministero dello Sviluppo Economico arriva al notizia di un fondo da 400 milioni istituito per il sostegno delle aziende che si trovano in momentanea difficoltà a causa dell’emergenza covid. Cos’è Si tratta di una... The post Grandi imprese, un Fondo di 400 milioni a sostegno delle aziende in momentanea difficoltà appeared first on Benessere […]
  • Stop cartelle ad agosto, ma ripartono le rate saldo – stralcio e rottamazione -ter
    L’agenzia delle Entrate e riscossione comunica le novità introdotte dal Decreto Sostegni Bis riguardo l’invio delle cartelle esattoriali. In particolare, è stato confermato lo stop ad agosto, ma ripartiranno le rate del saldo -stralcio e... The post Stop cartelle ad agosto, ma ripartono le rate saldo – stralcio e rottamazione -ter appeared first on Benessere […]
  • Arriva il Reddito di Libertà a sostegno delle donne vittime di violenza, come funziona
    Da qualche giorno è stato varato dal Governo un bonus , il reddito di libertà destinato alle donne vittima di violenza. Reddito di Libertà, cos’è Si tratta di un una misura molto attesa visto che... The post Arriva il Reddito di Libertà a sostegno delle donne vittime di violenza, come funziona appeared first on Benessere […]
  • Polizze assicurative per i turisti stranieri: previsto un fondo dal Ministero del Turismo
    Con l’arrivo della stagione estiva l’attenzione è puntata verso il turismo. Per questo, al fine di stimolare gli spostamenti, il Decreto Sostegni Bis prevede finanziamenti alle Regioni destinati al rimborso delle spese mediche ai turisti.... The post Polizze assicurative per i turisti stranieri: previsto un fondo dal Ministero del Turismo appeared first on Benessere Economico.
  • Vacanze nell’aria, in Italia l’incredibile esperienza del viaggio in mongolfiera
    Un turismo diverso, lento ma intenso, sospesi in aria e trasportati dal vento, ma senza la fretta di arrivare. Il fascino di un’escursione in mongolfiera sorprende sempre e regala emozioni difficili da dimenticare. In molte regioni d’Italia le occasioni di viaggiare alla velocità dettata dal vento, ammirando coste e campagne, mare cristallino e vigne, non […]
  • In Italia arriva la prima Beach SPA marina: un’offerta turistica naturale e consapevole
    Gli elementi naturali caratteristici della spiaggia del Salento legati all’acqua salina del mare e all’aria estiva, diventano dei veri percorsi benessere all’interno di una spa che nasce direttamente sulla costa, in spiaggia, all’aria aperta. Un’idea unica per chi ama il mare e l’aria aperta, ma non vuole perdere tutte le conseguenze rigenerati e vitalizzanti tipiche […]
  • Piccoli angoli di paradiso immersi nella natura incontaminata, una perfetta alternativa al mare
    La bellezza incontaminata della natura fatta di scrigni selvaggi e posti da favola, accende la passione per l’Italia e per le sue straordinarie mete che spesso, nascondono scenari incredibili. Non solo acqua di mare, ma anche fiumi, cascate e canyon diventano un luogo ed un’alternativa perfetta per fare il bagno e rilassarsi. Infatti, per chi vuole […]
  • Nuotare nel Reno: un’esperienza unica nel suo genere
    Dalle montagne spettacolari, agli immensi boschi fino alle gole selvagge, la Svizzera circondata dalla sua natura incontaminata diventa inevitabilmente sinonimo di sostenibilità. Questa attenzione si riflette sui consumi, sulla lungimiranza nel riciclaggio della popolazione, ma anche sul turismo. Infatti, il turismo svizzero spinge i suoi visitatori ad entrare quanto più possibile a contatto con l’ambiente […]

Categorie

di tendenza