Italia ed estero
Salvini: «Tutte le 106 questure italiane verranno riordinate e potenziate»
Lo dichiara il ministro Salvini dopo una riunione con i sindacati a cui hanno partecipato i vertici della Polizia e il sottosegretario Molteni
«Tutte le 106 questure italiane verranno riordinate e potenziate, – afferma il ministro dell’interno Salvini – e abbiamo bloccato la chiusura degli uffici della Polizia Ferroviaria, Postale e Stradale. A differenza del governo precedente, che voleva tagliare questi uffici, noi li abbiamo confermati e addirittura li rafforzeremo con nuovo personale. È quanto abbiamo deciso l’altro giorno, dopo una riunione con i sindacati e a cui hanno partecipato i vertici della Polizia e il sottosegretario Nicola Molteni. È un’altra ottima notizia, in attesa del Decreto Sicurezza e Immigrazione. Dalle parole ai fatti!»
-
Valsugana e Primiero1 giorno faFilm a luci rosse in stazione e sul treno di Trenitalia
-
Val di Non – Sole – Paganella5 giorni faA Cles Carlo Emerenziani inventa il «negozio in casa» e sposta l’attività
-
Io la penso così…1 settimana faNevicata di ieri, non è andato tutto bene: «Trentino peggio del Meridione»
-
Trento2 settimane faCirconvallazione ferroviaria Trento: pian piano la verità viene a galla
-
Meteo2 settimane faDa giovedì sera sul Trentino torna la neve anche a quote basse
-
Italia ed estero2 settimane faC’è chi dice di no al reddito di cittadinanza e si alza alle 4 del mattino per guadagnare 1.600 euro al mese
-
Giudicarie e Rendena6 ore faSgomberava la neve per il comune senza patente e col mezzo non assicurato
-
Fiemme, Fassa e Cembra4 giorni faMak Costruzioni denuncia Claudio Cia: «Io in tribunale per aver riportato frasi d’altri»
-
Trento1 settimana faLa provincia salva il comune di Trento, Merler: «Sindaco senza risconoscenza»
-
Trento2 settimane faMorto Eugenio Tani, l’imprenditore diventato leggenda
-
Trento2 settimane faI giostrai rinunciano, il parcheggio di piazzale Sanseverino torna fruibile da subito
-
Arte e Cultura2 giorni faPergine si prepara all’evento dell’anno: «I Boci dAL Number al Columbus»













