Connect with us
Pubblicità

Sport

Volley, chiamatela di nuovo Itas Trentino. Mosna: “E’ sempre stata con noi”

Pubblicato

-

Diego Mosna e Fabrizio Lorenz

Chiamatela di nuovo Itas Trentino, anche se in realtà “Itas non ci ha mai lasciato ed è sempre stata con noi”, ha detto il presidente Diego Mosna.

Adesso però è ufficiale, stamattina nella sede Itas è arrivata la firma tra il massimo dirigente di Trentino Volley e il presidente Fabrizio Lorenz.

ITAS è il nuovo main sponsor della squadra trentina di pallavolo che affronterà il massimo campionato di SuperLega 2018/19 riportando in auge il nome di “ITAS Trentino”.

Pubblicità
Pubblicità

Un nome che non è mai sparito dalla bocca di tutti i tifosi trentini, come ha sottolineato anche l’assessore allo sport di Trento, Tiziano Uez.

Per l’occasione Mosna e Lorenz hanno anche presentato la nuova maglia dell’Itas  che richiama molto gli anni dei grandi successi.

Pubblicità
Pubblicità

La nuova partnership unisce il prestigio di un team sportivo di successo in Italia e nel mondo come Trentino Volley al nome della mutua assicuratrice più antica a livello nazionale.

Quella con Trentino Volley è un rapporto che si rinnova da anni e attraverso questa nuova partnership si consolida ancora di più. Essere main sponsor di un team sportivo blasonato in tutta Europa, per il nostro gruppo è un’azione estremamente significativa – commenta Fabrizio Lorenz, presidente di ITAS – La vicinanza della Compagnia al territorio passa anche attraverso il supporto alle società e alle associazioni sportive. ITAS è infatti da sempre attenta al mondo dello sport praticato a tutti i livelli, sia professionistico che dilettantistico o amatoriale e individua nella pratica sportiva un importante elemento di crescita e formazione personale e sociale. Il vero valore alla base di questa importante sponsorizzazione è proprio quello di coinvolgere giovani e famiglie, facendo crescere le nuove generazioni consapevoli del valore educativo dello sport”.

Conclude Lorenz: “Siamo quindi orgogliosi di poter accompagnare la squadra della nostra città attraverso un futuro sportivo che, ne siamo certi, saprà dare gioie e soddisfazioni a un’intera comunità”.

Lorenz con Vettori e mister Lorenzetti

Da sempre i tifosi, gli appassionati di pallavolo e gli addetti ai lavori associano il nome di Trentino Volley a quello di ITAS, un accostamento inevitabile, per i primi tredici anni di attività del Club gialloblù trascorsi insieme, caratterizzati dal nome “ITAS Diatec Trentino” e da importanti vittorie ancora nella memoria di tutti i tifosi.

“Celebriamo ed inauguriamo oggi un nuovo capitolo della fortunata partnership con ITAS – ha commentato il presidente di Trentino Volley Diego Mosna Il suo impegno con forze maggiori rispetto al recente passato sosterrà in maniera importante non solo l’attività della prima squadra ma anche quella del Settore Giovanile, argomento che abbiamo particolarmente a cuore. Siamo grati di tutto ciò; la speranza è che il binomio fra ITAS e Trentino Volley continui a prolungare una tradizione particolarmente ricca di pagine importanti ed indimenticabili”.

La Società gialloblù, già quattro volte Campione del Mondo e d’Italia e tre volte Campione d’Europa, ha allestito per la stagione che scatterà a Perugia sabato 6 ottobre con la semifinale di Supercoppa 2018 un organico di primissimo livello e punta ad ottenere ancora risultati di grande livello, che possano confermarla al vertice della pallavolo italiana ed Europea. Il momento più alto del binomio fra ITAS e Trentino Volley rimane la stagione 2010/11, conclusa con la vittoria di un “triplete” che ha fatto epoca: Scudetto, Champions League e Mondiale per Club.

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]
  • Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande
    Bonus Partite Iva Il bonus, messo a disposizione del Governo è un sussidio erogato a favore dei soggetti esercenti di titolari di partita Iva, soggetti esercenti di attività di impresa che hanno subito perdite a... The post Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022
    Il programma lotteria degli scontrini che ha accompagnato molti italiani per tutto il 2021, potrebbe subire dei cambiamenti a partire dal 2022. A differenza del cashback, la lotteria degli scontrini infatti, è stata confermata anche... The post Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022 appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza