Connect with us
Pubblicità

Valsugana e Primiero

Castello Tesino: venditore porta a porta aggredisce i carabinieri

Pubblicato

-

I militari della Compagnia Carabinieri di Borgo Valsugana, impegnati in controlli straordinari del territorio, hanno denunciato una persona in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale.

 I carabinieri della Stazione Castello Tesino sono stati avvicinati da alcuni cittadini che hanno riferito la presenza in paese  di due persone che proponevano contratti per la fornitura elettrica.

Fin qui niente di particolarmente strano se non nelle modalità con cui  i due uomini promuovevano il prodotto, definite dagli interlocutori aggressive ed insistenti, tanto da indurle a chiedere aiuto.

PubblicitàPubblicità

I militari, sono intervenuti prontamente, rintracciando in effetti le due persone indicate e procedendo alla loro identificazione.

Stabilito che si trattavano veramente di promotori porta a porta di una società di fornitura di energia elettrica, hanno posto alcune domande circa i modi con cui si rivolgevano ai cittadini.

Sulle prime i due hanno risposto in maniera educata, ma improvvisamenteT.P., cittadino italiano 27enne, ha assunto un tono sarcastico ed irrispettoso, rivolgendo ai carabinieri frasi offensive.

PubblicitàPubblicità

Invitato alla calma, anche dallo stesso collega, lo stesso reagiva aumentando la dose e giungeva a spintonare i militari che, a quel punto, dovevano difendersi e ricondurlo alla calma.

Accompagnato in caserma, è stato denunciato all’A.G..

Valsugana e Primiero

Fugatti: “Solidarietà significa anche comprare i prodotti degli agricoltori trentini”

Pubblicato

-

Non è purtroppo così scontato trovare qualcuno che sappia dire grazie. Ma gli agricoltori trentini questa capacità ce l’hanno ancora, anche se sono stati messi a dura prova dalle gelate dell’anno scorso e dalla furia del vento e della pioggia di pochi giorni fa. (altro…)

Continua a leggere

Valsugana e Primiero

Bloccati sulle Pale di San Martino, salvati due ventenni

Pubblicato

-

Questa notte due escursionisti veneti in difficoltà sono stati soccorsi nei pressi di passo Bettega sulle Pale di San Martino. (altro…)

Continua a leggere

Valsugana e Primiero

Mezzano, addio a mamma Chiara Zanetel

Pubblicato

-

Se n’è andata a soli 43 anni Chiara Zanetel, madre di due figli e moglie di Dino Bond. (altro…)

Continua a leggere
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Iscriviti alla Newsletter

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

Categorie

Archivio

di tendenza

fortemalia inserto magazine

fortemalia.it