Connect with us
Pubblicità

Val di Non – Sole – Paganella

Daniele Battan-Andrea Widmann, dalla Val di Non alla “Baviera” nel segno della musica

Pubblicato

-

Insieme hanno fatto ballare per tutta l’estate i giovani della Val di Non. Hanno fatto divertire e si sono divertiti.

Hanno dato vita a un sacco di eventi organizzati in collaborazione con i Gruppi Giovani locali, hanno cantato e scatenato folle intere.

Stiamo parlando di Daniele Battan, dj di Vigo di Ton, e Andrea Widmann alias Lou Albert, di Coredo, duo ormai collaudato che, dopo un’estate nonesa ricca di successi, venerdì prossimo, 14 settembre, avrà l’onore di inaugurare l’Edg Disco Arena, novità assoluta all’interno dell’evento “Trento e la Baviera”.

Pubblicità
Pubblicità

Il tradizionale appuntamento autunnale che aprirà ufficialmente i battenti proprio venerdì a Trento sud e che radunerà migliaia di giovani da tutta la regione, quest’anno vedrà infatti la presenza di una seconda tensostruttura dove a farla da padrone saranno i dj set, la musica, i cocktail e il divertimento.

Abbiamo incontrato dj Daniele Battan, che tra una scaletta musicale e l’altra ha trovato il tempo di rispondere a qualche domanda.

Allora Daniele, raccontaci un po’ com’è andata questa lunga estate di musica: emozioni, aspettative, obiettivi raggiunti.

Pubblicità
Pubblicità

Quest’anno, soprattutto in Val di Non ma non solo, siamo riusciti a creare e mantenere molti eventi dedicati alle ragazze e ai ragazzi che hanno voglia di ascoltare musica e divertirsi. Con i Gruppi Giovani del territorio abbiamo instaurato dei rapporti quasi di amicizia, che ci permettono di lavorare in sintonia per la buona riuscita delle manifestazioni. Sicuramente molti obiettivi che ci eravamo prefissati sono stati raggiunti. In attesa di una nuova stagione, con la speranza che sia altrettanto ricca di gratificanti emozioni.

Andrea Widmann, a sinistra, e Daniele Battan, a destra

Insieme ad Andrea Widmann avete formato un duo che riesce sempre a scatenare le folle. Com’è nata la vostra collaborazione?

Con Andrea siamo riusciti a creare una sinergia che nasce principalmente dall’amore e dalla passione per la musica. Condividendo questi aspetti abbiamo stretto un’amicizia che ci consente, quando siamo sul palco, di far arrivare quel qualcosa in più a chi ci sta ascoltando. Vedere i giovani divertirsi per noi è un’enorme soddisfazione. In questo ci aiuta anche il fatto che le serate vengono promosse e sponsorizzate sui nostri canali Social, dove i follower possono interagire con noi prima, durante e dopo l’evento. Sempre tenendo presente il nostro obiettivo, che è quello di far divertire responsabilmente.

Cosa significa per voi avere la possibilità di dare il via a un evento come “Trento e la Baviera”, che radunerà migliaia di giovani da tutta la regione?

È senza dubbio una grande emozione, un piacere e un onore. Questo evento, ideato e organizzato da EDG Spettacoli, negli ultimi anni è cresciuto molto, confermandosi come uno dei più importanti in regione. È diventato ormai un appuntamento autunnale immancabile, che quest’anno avrà una location tutta nuova e davvero immensa in zona San Vincenzo, a Trento Sud.

Vi aspettiamo quindi venerdì insieme ad Andrea Widmann Lou Albert alla serata di apertura del più grande polo del divertimento Trentino. Noi saremo nella seconda tenso-struttura, denominata Disco Arena, per garantirvi un’offerta di divertimento a 360 gradi.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]
  • Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande
    Bonus Partite Iva Il bonus, messo a disposizione del Governo è un sussidio erogato a favore dei soggetti esercenti di titolari di partita Iva, soggetti esercenti di attività di impresa che hanno subito perdite a... The post Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022
    Il programma lotteria degli scontrini che ha accompagnato molti italiani per tutto il 2021, potrebbe subire dei cambiamenti a partire dal 2022. A differenza del cashback, la lotteria degli scontrini infatti, è stata confermata anche... The post Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022 appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza