Connect with us
Pubblicità

Val di Non – Sole – Paganella

Daniele Battan-Andrea Widmann, dalla Val di Non alla “Baviera” nel segno della musica

Pubblicato

-

Insieme hanno fatto ballare per tutta l’estate i giovani della Val di Non. Hanno fatto divertire e si sono divertiti.

Hanno dato vita a un sacco di eventi organizzati in collaborazione con i Gruppi Giovani locali, hanno cantato e scatenato folle intere.

Stiamo parlando di Daniele Battan, dj di Vigo di Ton, e Andrea Widmann alias Lou Albert, di Coredo, duo ormai collaudato che, dopo un’estate nonesa ricca di successi, venerdì prossimo, 14 settembre, avrà l’onore di inaugurare l’Edg Disco Arena, novità assoluta all’interno dell’evento “Trento e la Baviera”.

Pubblicità
Pubblicità

Il tradizionale appuntamento autunnale che aprirà ufficialmente i battenti proprio venerdì a Trento sud e che radunerà migliaia di giovani da tutta la regione, quest’anno vedrà infatti la presenza di una seconda tensostruttura dove a farla da padrone saranno i dj set, la musica, i cocktail e il divertimento.

Abbiamo incontrato dj Daniele Battan, che tra una scaletta musicale e l’altra ha trovato il tempo di rispondere a qualche domanda.

Pubblicità
Pubblicità

Allora Daniele, raccontaci un po’ com’è andata questa lunga estate di musica: emozioni, aspettative, obiettivi raggiunti.

Quest’anno, soprattutto in Val di Non ma non solo, siamo riusciti a creare e mantenere molti eventi dedicati alle ragazze e ai ragazzi che hanno voglia di ascoltare musica e divertirsi. Con i Gruppi Giovani del territorio abbiamo instaurato dei rapporti quasi di amicizia, che ci permettono di lavorare in sintonia per la buona riuscita delle manifestazioni. Sicuramente molti obiettivi che ci eravamo prefissati sono stati raggiunti. In attesa di una nuova stagione, con la speranza che sia altrettanto ricca di gratificanti emozioni.

Pubblicità
Pubblicità

Andrea Widmann, a sinistra, e Daniele Battan, a destra

Insieme ad Andrea Widmann avete formato un duo che riesce sempre a scatenare le folle. Com’è nata la vostra collaborazione?

Con Andrea siamo riusciti a creare una sinergia che nasce principalmente dall’amore e dalla passione per la musica. Condividendo questi aspetti abbiamo stretto un’amicizia che ci consente, quando siamo sul palco, di far arrivare quel qualcosa in più a chi ci sta ascoltando. Vedere i giovani divertirsi per noi è un’enorme soddisfazione. In questo ci aiuta anche il fatto che le serate vengono promosse e sponsorizzate sui nostri canali Social, dove i follower possono interagire con noi prima, durante e dopo l’evento. Sempre tenendo presente il nostro obiettivo, che è quello di far divertire responsabilmente.

Cosa significa per voi avere la possibilità di dare il via a un evento come “Trento e la Baviera”, che radunerà migliaia di giovani da tutta la regione?

È senza dubbio una grande emozione, un piacere e un onore. Questo evento, ideato e organizzato da EDG Spettacoli, negli ultimi anni è cresciuto molto, confermandosi come uno dei più importanti in regione. È diventato ormai un appuntamento autunnale immancabile, che quest’anno avrà una location tutta nuova e davvero immensa in zona San Vincenzo, a Trento Sud.

Vi aspettiamo quindi venerdì insieme ad Andrea Widmann Lou Albert alla serata di apertura del più grande polo del divertimento Trentino. Noi saremo nella seconda tenso-struttura, denominata Disco Arena, per garantirvi un’offerta di divertimento a 360 gradi.

Pubblicità
Pubblicità

Val di Non – Sole – Paganella

Via alla campagna “Movember” della Lilt: anche a Cles visite alla prostata gratuite

Pubblicato

-

Anche quest’anno l’onda della campagna di prevenzione “Movember” della Lilt (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) è arrivata a Cles e in Trentino, affinché uomini e ragazzi prendano parte attiva nella protezione della propria salute. (altro…)

Pubblicità
Pubblicità

Continua a leggere

Val di Non – Sole – Paganella

A Terzolas sette film per raccontare alle ragazze e ai ragazzi i valori della vita

Pubblicato

-

Sette film per raccontare alle ragazze e ai ragazzi dagli 8 ai 13 anni i valori della vita. L’associazione “In semplicità Aps” e i frati cappuccini di Terzolas hanno organizzato una rassegna cinematografica che vedrà la proiezione di un film significativo un sabato al mese dalle 18 alle 20 a partire da sabato prossimo, 16 novembre. (altro…)

Pubblicità
Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità

Continua a leggere

Val di Non – Sole – Paganella

Predaia, entro il 30 novembre le domande di contributo da parte di enti e associazioni

Pubblicato

-

Il Comune di Predaia ha reso noto che il 30 novembre 2019 è il termine entro il quale enti e associazioni possono presentare istanza per la concessione di contributi ordinari a sostegno di attività previste nel 2020. (altro…)

Pubblicità
Pubblicità

Continua a leggere
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • PubblicitàPubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Categorie

di tendenza