Connect with us
Pubblicità

Valsugana e Primiero

MTB: Tesino Lagorai Bike Cross Country conto alla rovescia per la prima edizione by Team Sella Bike

Pubblicato

-

Manca davvero poco alla prima edizione della Tesino Lagorai Bike Cross Country

La gara, che era stata presentata sulla nostra testata il 18 luglio 2018, è organizzata e ideata da due noti sportivi della Valsugana Orientale; Cioè  Sunil Pellanda e Mirco Mezzanotte in collaborazione con il Team Sella Bike e l’amministrazione comunale di Cinte Tesino.

In queste ore i volontari stanno predisponendo gli ultimi accorgimenti tecnici lungo il percorso di circa 950 metri che si snoda nel centro abitato di Cinte Tesino.

PubblicitàPubblicità

Sono circa una quarantina  gli atleti  provenienti dal Trentino e Veneto che prenderanno il via in questa prima edizione XC , formula di gara che sta prendendo sempre più piede all’interno del panorama ciclistica delle ruote grasse.

Da segnalare l’allestimento di un tratto di sabbia come nelle  più prestigiose corse del Nord Europa inserito a pochi metri dal traguardo che gli atleti dovranno percorrere tutti i giri in bicicletta o a piedi a seconda delle loro abilità.

Gli organizzatori hanno previsto numerosi premi, ad iniziare dai primi 10 di ogni categoria, atleta più anziano, più giovane, giro più veloce, prima società classificata e per il vincitore assoluto un premio particolare che ogni anno dovrà essere riconsegnato per il vincitore dell’edizione successiva.

PubblicitàPubblicità

Ritrovo dalle ore 17:30 alle 18:30 con inizio gara alle ore 19:30 mentre le premiazioni sono  previste per le ore 21 circa presso gli impianti sportivi di Cinte Tesino all’interno della tendostruttura che ospita la sagra paesana di S. Lorenzo

Valsugana e Primiero

Castelnuovo: operaio travolto e ucciso in fabbrica, tre rinvii a giudizio

Pubblicato

-

Venne travolto e ucciso da tre tonnellate di pannelli di legno in una fabbrica in Valsugana, nel 2016. (altro…)

Continua a leggere

Valsugana e Primiero

Levico, i carabinieri arrestano il rapinatore che aveva dato un pugno in faccia a un’anziana

Pubblicato

-

I carabinieri della compagnia di Borgo Valsugana sono riusciti a catturare il presunto autore di una rapina a un’anziana di Levico, in Trentino.

Si tratta di Gianni Bagattini residente a Levico (altro…)

PubblicitàPubblicità
Continua a leggere

Valsugana e Primiero

Levico: 85enne colpita con un pugno in faccia dopo aver aperto la porta al rapinatore

Pubblicato

-

Brutto episodio a Levico Terme dove un ladro ha aggredito vigliaccamente un’anziana indifesa che gli aveva aperto la porta di casa. (altro…)

Continua a leggere
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Iscriviti alla Newsletter

  • PubblicitàPubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

Categorie

Archivio

di tendenza

fortemalia inserto magazine

fortemalia.it