Connect with us
Pubblicità

Sport Trentino

L’ Uci squalifica Gianni Moscon per 5 settimane

Pubblicato

-

Cinque settimane di stop: è la sanzione inflitta a Gianni Moscon dall’Uci, l’Unione ciclistica internazionale che ha punito il corridore del team Sky reo, durante la 15/a tappa del Tour de France il 22 luglio scorso di aver colpito un avversario (Elie Gesbert, ndr), gesto che gli è costato anche l’espulsione dalla corsa. (qui l’articolo)

L’Uci ha fermato Moscon da oggi fino al 12 settembre prossimo“Accetto la sospensione – le parole di Moscon in una nota del team Sky – Ho reagito nell’agonismo del momento e non è mai stata mia intenzione colpire un altro ciclista.  Come il filmato mostra, non ho colpito nessuno, ma sono pentito delle mie azioni e mi sono già scusato con Elie Gesbert e il Team Fortuneo Samsic per l’incidente”.

“Siamo certi che il rammarico di Gianni sia reale – le parole del responsabile del Team Team Sky, Sir Dave Brailsford – e confidiamo che abbia tratto lezioni importanti da quanto accaduto. Continueremo a dargli l’aiuto e il supporto di cui ha bisogno per imparare, crescere e ripartire dopo questo stop”. 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Sport Trentino

Calcio, il Trento blocca sull’1-1 il Montebelluna

Pubblicato

-

Il Trento pareggia 1 a 1 contro il Montebelluna nell’anticipo della quattordicesima giornata del girone d’andata.

I gialloblù giocano un’ottima partita ma devono accontentarsi del pareggio nonostante un deciso predominio territoriale.

Subito in campo i neoacquisti Frulla, Roveretto e Petrilli, mentre il centravanti Cristofoli ha fatto il proprio esordio nella ripresa.

PubblicitàPubblicità

Del classe 2000 Trevisan la rete aquilotta. Con il pareggio conquistato il Trento sale a quota 9 in classifica. Mercoledì trasferta sul campo del Tamai, terzultimo della fila a tre lunghezze di distanza. (altro…)

Pubblicità
Pubblicità

Continua a leggere

Sport Trentino

Calcio, il Dro Alto Garda riprende Kostadinovic dal Trento

Pubblicato

-

Primo colpo di mercato invernale per l’Usd Dro Alto Garda Calcio che si assicura sino a fine stagione le prestazioni del difensore croato Petar Kostadinovic in arrivo dall’AC Trento.  (altro…)

Pubblicità
Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità
Continua a leggere

Sport Trentino

Calciomercato, il Trento acquista l’attaccante Cristofoli e cede Kostadinovic

Pubblicato

-

A.C. Trento ha acquisito da Usd Olginatese il calciatore Fabio Cristofoli, attaccante classe 1983, che ha sottoscritto un accordo sino al 30 giugno 2019. (altro…)

Pubblicità
Pubblicità

Continua a leggere
  • PubblicitàPubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Iscriviti alla Newsletter

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

Categorie

Archivio

di tendenza

fortemalia inserto magazine

fortemalia.it