Connect with us
Pubblicità

Speciale elezioni 2018

Contatto Fugatti Biancofiore, ma a decidere sarà Berlusconi

Pubblicato

-

Micheala Biancofiore e Maurizio Fugatti si sono incontrati in un faccia a faccia durato circa un’ora e avvenuto sull’aereo che portava a Roma.

Da parte della coordinatrice di Forza Italia pare ci sia la volontà di ricucire il rapporto con il centrodestra e così far parte della coalizione che correrà per il governo della provincia autonoma il 21 ottobre 2018.

Il problema sarebbe legato alle decisioni che si attendono da Roma.

PubblicitàPubblicità

Biancofiore ha ripetuto a Fugatti che la sua candidatura come presidente va benissimo sia a livello umano che politicamente, ma che le prossime mosse saranno decise sul tavolo nazionale

«La nostra coalizione è aperta a tutti coloro che credono nel nostro progetto – ha ribadito Fugatti – quindi non siamo contrari all’entrata di Forza Italia, quindi attendiamo le decisioni del tavolo di Roma»

La coalizione domani ha organizzato un nuovo incontro (il secondo) dove comincerà a stilare i punti del programma e dove si comincerà a parlare anche dei possibili candidati della lista del presidente o di coalizione

La scelta di attendere le scelte del partito da Roma ha causato in Forza Italia un bagno di sangue.

Infatti nei giorni scorsi Francesco Dellagiacoma, coordinatore dei giovani di Forza Italia, e il consigliere comunale Cristian Zanetti, hanno dichiarato di sostenere Giacomo Bezzi che probabilmente sarà a capo di una lista della coalizione.

La vignetta è di Domenico La Cava

Pubblicità
Pubblicità

Speciale elezioni 2018

Elezioni provinciali, ultimi controlli prima dell’inizio della nuova legislatura

Pubblicato

-

Concluse le operazioni di spoglio delle schede, relative alle elezioni provinciali tenute domenica in Trentino, vi sono ora alcuni passaggi formali a cui adempiere prima che la nuova legislatura possa concretamente iniziare. (altro…)

Pubblicità
Pubblicità
Continua a leggere

Speciale elezioni 2018

Il centrodestra festeggia in piazza a Trento: “Risultato storico”

Pubblicato

-

Il centrodestra trentino ha brindato in piazza Cesare Battisti alla vittoria del nuovo presidente della Provincia di Trento, Maurizio Fugatti. (altro…)

Pubblicità
Pubblicità
Continua a leggere

Speciale elezioni 2018

Elezioni Provinciali, Fugatti esulta: “Grande orgoglio e grande responsabilità dai trentini”

Pubblicato

-

“Un risultato che ci dà molto orgoglio e ci responsabilizza per il forte mandato popolare che abbiamo avuto. I trentini hanno ricordato le battaglie che abbiamo fatto sul territorio. La storia ci ha dato ragione”.

Così Maurizio Fugatti, nuovo presidente della Provincia Autonoma di Trento, commenta i risultati elettorali del voto del 21 ottobre. (altro…)

Pubblicità
Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità
Continua a leggere
  • PubblicitàPubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Iscriviti alla Newsletter

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

Categorie

Archivio

di tendenza

fortemalia inserto magazine

fortemalia.it