Connect with us
Pubblicità

Val di Non – Sole – Paganella

“Bello è di moda” – Segreti di bellezza, sfilata di moda, musica e spettacolo giovedì sera Cles

Pubblicato

-

La moda ancora protagonista sullo sfondo del suggestivo Palazzo Assessorile in piazza Municipio a Cles: alle ore 21,00 – “Bello è di moda” – Segreti di bellezza e sfilata di moda – questo il titolo della serata organizzata in collaborazione con la Pro Loco di Cles, il Comune di Cles, Consorzio Cles Iniziative.

Per la prima volta la Pro Loco porta in piazza un’iniziativa di questo genere unendo i commercianti e le attività clesiane del settore in una collaborazione stimolante e innovativa tra i negozi di abbigliamento e bigiotteria, appoggiati da parrucchieri ed estetisti di Cles, i quali realizzeranno acconciature e make-up per i modelli e le modelle che sfileranno sul red carpet.

Sono otto i negozi partecipanti e precisamente: Cuore negozio moda intimo abbigliamento e accessori donna e uomo, Desir Look moda bimbi, Brenta Sport per il tempo libero e lo sport, Luigi Mode 1973 abbigliamento solo uomo, Generazione X moda giovani, Maison 19-10 abbigliamento ed accessori, Dribbling Sport tutto per lo sport, Fox & C. Moda femminile e maschile, per un coinvolgente spettacolo di moda, musica ed eleganza, circondati da splendide modelle e modelli che si alterneranno sulla passerella indossando gli abiti delle collezioni dei suddetti negozi.

Pubblicità
Pubblicità

Protagonisti, come detto, saranno i commercianti di Cles, con i loro diversi stili e tipologie di abbigliamento, da quello elegante al casual fino all’abbigliamento sportivo, nonché accessori e bijou che adorneranno le modelle durante la sfilata: mode per tutti i gusti insomma, per uomo, donna e bambino, in una serata decisamente eterogenea ed originale che va ad inserirsi nel ricchissimo programma di “Fiori & Colori”, la consueta rassegna estiva di Cles.

Non solo: ad anticipare lo show i professionisti dell’acconciatura e dell’estetica apriranno la serata mettendo in mostra le loro creazioni già a partire dalle ore 20,00  in un esclusivo backstage dal vivo – uno spettacolo dimostrativo durante il quale truccheranno e daranno consigli per le acconciature, il trucco e la bellezza –, che sarà accompagnato da un aperitivo organizzato dalla Pro Loco. Delle acconciature si occupano Salone Elisabetta, Salone Alternative Look e Barberos; del trucco Estetica Micaela e Beauty Line Lui e Lei; gli accessori e i bijou sono forniti da Il Tabacchino.

Pubblicità
Pubblicità

L’inizio dell’evento è invece fissato per le ore 21,00: a presentare ci sarà il noto conduttore e cantante Luciano Brusinelli, anche Direttore Artistico dell’evento, accompagnato da Rossella Regina, giornalista, cantautrice, scrittrice, speaker ed intrattenitrice calabrese: un’artista a tutto tondo dotata di una marcata verve comica mista alla naturale propensione alla teatralità, di cui ha dato prova nelle sue numerose comparse sul piccolo schermo, nonchè finalista alla 1a edizione di ‘Italia’s got talent’, con il suo inconfondibile humor e simpatia; ma c’è di più: nel corso della serata intratterrà il pubblico con divertenti intermezzi e qualche canzone.

Pubblicità
Pubblicità

La sfilata sarà allietata anche dall’accompagnamento musicale di Anna Matricardi, giovanissima cantante e pianista locale.

Pubblicità
Pubblicità

Val di Non – Sole – Paganella

Anche quest’anno il Comune di Denno mette a disposizione degli orti in località Pinè

Pubblicato

-

Anche quest’anno l’amministrazione comunale di Denno mette a disposizione dei lotti da coltivare a orto in località Pinè, il cui canone di natura simbolica è confermato in 50 euro annui per ciascun terreno di circa 200 metri quadri e in 30 euro per i lotti da circa 100 metri quadri. (altro…)

Pubblicità
Pubblicità

Continua a leggere

Val di Non – Sole – Paganella

Addio a monsignor Giuseppe Zadra, 86 anni. Fu vicario generale e amministratore diocesano, i funerali a Cis

Pubblicato

-

La Chiesa di Trento piange la scomparsa a 86 anni di monsignor Giuseppe Zadra, per dodici anni vicario generale e in seguito amministratore diocesano a fine anni Novanta, tenendo di fatto le redini della Diocesi nei mesi intercorsi tra la morte dell’arcivescovo Sartori e l’arrivo di monsignor Bressan.

Un ministero segnato da tante tappe, dove la ricca esperienza pastorale fu messa da lui a frutto nei ruoli di responsabilità in Diocesi.

Nato a Cis il 29 giugno del 1933, venne ordinato a Trento il 22 marzo 1958. Fu quindi prefetto al Collegio e in Seminario, viceparroco a Trento in S. Maria (1961-1963), segretario dell’Arcivescovo (1963-1968), assistente di Azione Cattolica e insegnante di religione all’Istituto d’Arte (1968-1975), parroco e decano a Civezzano (1975-1981); parroco, decano e delegato a Pergine (1981-1995), vicario generale dal 1995 al 2007, amministratore diocesano (1998-1999), protonotario apostolico (2004), co-visitatore per la visita pastorale iniziata nel 2006. Dal 2007 canonico onorario della cattedrale e rettore della chiesa di San Francesco Saverio.

Pubblicità
Pubblicità

Ospite nelle ultime settimane alla Casa del clero, le sue già precarie condizioni di salute si sono aggravate nella giornata di martedì 21 gennaio, con il successivo ricovero al S. Chiara; in serata il decesso, poco dopo avere ricevuto l’unzione degli infermi dall’arcivescovo Lauro.

“Con lui – sottolinea monsignor Tisi – scompare un grande, seppur poco appariscente, uomo di Chiesa. Un prete esemplare per dedizione al ministero, vissuto sempre con grande disponibilità all’ascolto e umiltà. In don Giuseppe ho sempre trovato un amico e un consigliere prezioso, che ringrazio per avermi accompagnato con saggezza e affetto negli anni di vicario prima e poi di vescovo. Dio lo accolga nella sua luce”.

Pubblicità
Pubblicità

L’ultimo saluto a monsignor Giuseppe Zadra sarà dato venerdì 24 gennaio in cattedrale a Trento alle ore 11.00  e nel paese natale di Cis alle ore 15.00.

Pubblicità
Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità

Continua a leggere

Val di Non – Sole – Paganella

A Romeno e Salter c’è ancora tempo per prenotare le sorti legna

Pubblicato

-

Sono stati riaperti fino al 14 febbraio prossimo i termini per la prenotazione delle sorti legna in conto anno 2020 per gli aventi diritto di Romeno. (altro…)

Pubblicità
Pubblicità
Continua a leggere
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Categorie

di tendenza