Connect with us
Pubblicità

Speciale elezioni 2018

Savoi risponde alla Biancofiore: «La ricreazione è finita, il tempo è scaduto»

Pubblicato

-

Continua lo scontro sui media fra il presidente della lega Alessandro Savoi e Michaela Biancofiore che continua ad insistere sul nome di Elena Testor come presidente del centro destra autonomista dopo che la stessa ha ripetuto in tutti i linguaggi possibili che non intende assolutamente lasciare il suo posto al Senato dove intende portare avanti le rivendicazione delle minoranze trentine.

«Apprendo dalla stampa che oggi l’on. Michaela Biancofiore dichiara di essere allibita e di non condividere le mie dichiarazioni di ieri relative al candidato presidente della coalizione di centro-destra autonomista popolare.»replica attraverso una nota Savoi

«Conosciamo tutti le continue esternazioni,  – continua Savoi – spesso bizzarre e stravaganti, che fa l’on. Biancofiore, ma ribadisco con forza, in qualità di Presidente della Lega del Trentino, primo partito della provincia, che la ricreazione è finita, per tutti peraltro, e che il circo dei candidati presidenti lo lasciamo fare alle altre coalizioni. 

Pubblicità
Pubblicità

Ritengo che 4 mesi siano stati più che sufficienti per parlarci, confrontarsi e chiarire; adesso si parte veramente, con la consapevolezza che anche Forza Italia, con lealtà e grande senso di responsabilità, sarà con noi in coalizione, con candidato presidente l’on. Fugatti».

Infine il presidente della Lega lancia l’ultimo e definitivo messaggio all’amazzone berlusconiana: «il tempo è scaduto on. Biancofiore e dalla settimana prossima si parte assieme; i Trentini oggi ci chiedono serietà e intendono conoscere in tempi rapidi i nostri programmi e i nostri obiettivi per portare il cambiamento in Piazza Dante. Noi non li deluderemo».

Pubblicità
Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande
    Dopo l’annuncio di qualche mese fa, il reddito di libertà ora è pronto per essere erogato a tutte le donne in difficoltà e vittime di violenza. Reddito di libertà, cos’è La misura che prevede un... The post Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022
    Manca poco all’arrivo del Bonus idrico che permette di ricevere un rimborso di 1000 euro per chi sostituisce rubinetti di bagno e cucina. Ad oggi anche se sembra tutto pronto per l’avvio della nuova agevolazione,... The post Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza