Connect with us
Pubblicità

Politica

La democrazia della sinistra, «Sparate a Salvini». Lui: «Vado avanti senza paura»

Pubblicato

-

La foto è stata pubblicata dal ministro dell’Interno Matteo Salvini sulla sua pagina facebook nella mattinata.

Quanto scritto sul muro dell’università di Parma ricorda i tempi bui del ’68 e l’inizio degli anni di piombo, quelli per intenderci della Brigate rosse.

Come sempre Matteo Salvini non si scompone e replica senza paura con l’hastag storico #primagliItaliani: «Non sparate a salve, sparate a Salvini» – scrive – scritta comparsa a Parma. Mi fanno pena. Io non ho paura, andiamo avanti»!

Pubblicità
Pubblicità

Siamo alle solite. Per i signori della sinistra, estrema, centri sociali, anarchici, quelli del PD accettare pensieri diversi dai loro è una cosa che quasi repelle.

Nonostante le figuracce della rivista Rolling Stones,  dei preti che protestano nelle piazze invece che rimanere nelle chiese desolatamente vuote, delle quattro isolate e tristi magliette rosse, dei radical chic con le ville al mare o in Svizzera continuano a non rispettare il voto della maggior parte degli italiani.

Parlano di cultura, intelligenza, diritti civili (degli altri) e si riempiono la bocca con paroloni che capiscono solo fra di loro e poi sono talmente democratici e intelligenti che se uno non la pensa come loro viene subito bollato come ignorante, zotico e razzista.

PubblicitàPubblicità

E poi sono gli stessi che si chiedono affranti come mai alle elezioni vengono presi a calci, e coloro che vogliono dare un segno di cambiamento.

Il cambiamento lo hanno voluto quelli che non hanno votato una sinistra imbarazzate che ha devastato il nostro paese.

Pubblicità
Pubblicità

Politica

Alluvione nord Italia: Dorfmann chiede urgente aiuto all’Unione Europea

Pubblicato

-

La questione dell’alluvione che ha colpito il nord Italia è ora sui tavoli europei: a descrivere la situazione e a chiedere con urgenza un intervento da parte dell’Unione europea è stato l’europarlamentare sudtirolese Herbert Dorfmann, nel corso del suo intervento di lunedì 12 novembre a Strasburgo in occasione della seduta plenaria.  (altro…)

Pubblicità
Pubblicità

PubblicitàPubblicità
Continua a leggere

Politica

Salvini: “Sgombero a Roma, basta tolleranza per illegalità. Dalle parole ai fatti”

Pubblicato

-

“In corso lo sgombero di Baobab a Roma. Zone franche, senza Stato e legalità, non sono più tollerate. L’avevamo promesso, lo stiamo facendo. E non è finita qui. Dalle parole ai fatti”. (altro…)

Pubblicità
Pubblicità
Continua a leggere

Politica

Salvini: “Il 26 novembre useremo la ruspa per abbattere la villa dei Casamonica”

Pubblicato

-

“Sono felice: il 26 novembre useremo la ruspa per abbattere la villa dei Casamonica, a Roma. Sulla legalità vogliamo passare dalle parole ai fatti”. (altro…)

Pubblicità
Pubblicità

Continua a leggere
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Iscriviti alla Newsletter

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

Categorie

Archivio

di tendenza

fortemalia inserto magazine

fortemalia.it