Connect with us
Pubblicità

Sport

Il Napoli è arrivato a Dimaro: entusiasmo alle stelle, Ancelotti il più applaudito

Pubblicato

-

Inizia ufficialmente la stagione del Napoli 2018/19. La comitiva azzurra è arrivata nel ritiro di Dimaro-Folgarida dove resterà fino al 30 luglio.

Il gruppo è giunto poco dopo le 13 ed è stato accolto dal grande entusiasmo dei tifosi che hanno già raggiunto la Val di Sole numerosissimi.

Di grande impatto il benvenuto al nuovo tecnico Carlo Ancelotti che è stato salutato da cori, applausi e tantissimo entusiasmo.

Pubblicità
Pubblicità

I calciatori azzurri, accompagnati dal calore dei sostenitori,  hanno sfilato via via fino a raggiungere l’Hotel Rosatti dove il Napoli pranzerà e si riposerà prima del debutto sul campo di Carciato oggi pomeriggio col primo allenamento stagionale.

Ancora una volta il grande abbraccio azzurro ha aperto le porte alla stagione del Napoli che prende il via nello splendido scenario della Val di Sole.

PubblicitàPubblicità

I nuovi acquisti azzurri al loro primo ritiro in Trentino sono Verdi, Fabian Ruiz, Meret e Karnezis.

Come di consueto sono fissate anche 3 partite amichevoli: domenica 15 luglio presso il centro sportivo di Carciato, ed allo stadio Briamasco di Trento domenica 22 e 29 luglio.

Durante il ritiro sono previsti diversi momenti di incontro con i tifosi, come gli attesissimi eventi serali, dalla presentazione ufficiale della squadra all’incontro con il mister Carlo Ancelotti.

Pubblicità
Pubblicità

Sport Trentino

Corsa campestre: via ai campionati studenteschi provinciali

Pubblicato

-

Come ogni anno i Campionati studenteschi prendono il via con la manifestazione provinciale di Corsa campestre, in programma nello scenario tradizionale di Villa Lagarina.

Per il primo grado le iscrizioni hanno raggiunto il traguardo dei 1000 iscritti, appartenenti a 49 istituti comprensivi, che si sfideranno nella giornata di domani, mercoledì 14 novembre, mentre per gli Istituti superiori, che gareggeranno nella giornata di giovedì 15 novembre, gli iscritti sono 400 e appartengono a 28 istituti. (altro…)

PubblicitàPubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Continua a leggere

Sport

Il giornalista Criscitiello dà un calcio e uno schiaffo a un dirigente: “Non mi pento, sono stato insultato”

Pubblicato

-

Il giornalista di SportItalia Michele Criscitiello, oggi presidente di una squadra di calcio, ha sferrato un calcio e uno schiaffo a un dirigente della squadra avversaria.

Criscitiello è patron della Folgore Caratese, squadra che milita in serie D, e domenica aveva giocato contro il Ligorna.

Il giornalista è stato “allontanato nel corso del secondo tempo per essersi avvicinato alla panchina della società ospitata con fare minaccioso, al termine della gara, nello spazio antistante gli spogliatoi raggiungeva un dirigente avversario e lo colpiva con uno schiaffo al viso e un calcio all’altezza del fianco. Veniva bloccato e condotto all’interno dello spogliatoio solo grazie all’intervento dei dirigenti della società ospitante”.

Pubblicità
Pubblicità

La risposta di Criscitiello su twitter è tutt’altro che di pacificazione.

“Siccome sono tutti giornalisti senza raccontare i fatti, sarebbe opportuno conoscere anche l’azione. I vocaboli “handicappato” e “mongoloide” nella vita non vanno mai usati. Neanche su un campo da calcio. Per questo non mi pento della reazione e ritengo giusta la squalifica”.

Pubblicità
Pubblicità

Continua a leggere

Sport

EuroCup, Hogue presenta la sfida testa-coda fra Trento e Asvel

Pubblicato

-

La Dolomiti Energia Trentino (1-5) domani, martedì 13 novembre, alle 20.30 affronta alla BLM Group Arena di Trento l’LDLC ASVEL Villeurbanne (51nel Round 7 di regular season in 7Days EuroCup (biglietti disponibili online a questo link). (altro…)

Pubblicità
Pubblicità

Continua a leggere
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Iscriviti alla Newsletter

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

Categorie

Archivio

di tendenza

fortemalia inserto magazine

fortemalia.it