Connect with us
Pubblicità

Rovereto e Vallagarina

Germano Gasperotti nuovo Presidente del “Lions Club Rovereto Host”

Pubblicato

-

Dal 1° luglio Germano Gasperotti è il nuovo Presidente del Lions Club Rovereto Host, in un’annata, quella 2018/19, che è la 50° dello storico Club service della città.

Gasperotti corona, pertanto, una lunga militanza nei Lions, più volte riconosciuta come esemplare (sia per il ruolo di Socio che nei vari incarichi ricoperti).

Germano Gasperotti è figura molto nota e apprezzata nel mondo dell’industria roveretana. Perito industriale, dopo una giovanile esperienza nel settore dell’estrazione petrolifera nel sud Italia e poi a Marghera nel Gruppo Montecatini, Gasperotti entra in Filtrati, azienda in costruendo in Vallagarina.

Pubblicità
Pubblicità

Ne diviene fin da subito importante figura di riferimento, accompagnando l’azienda attraverso anche varie proprietà, dal Gruppo ATI fino al Gruppo inglese Filtrona, divenuta via via negli anni un modello europeo nel settore dei filtri.

Gasperotti è stato anche figura di primissimo piano nel panorama sportivo roveretano. Come non ricordarlo quale General Manager prima e Presidente dopo del glorioso Handball Club Rovereto, che, sostenuto dal Gruppo Volani, dal 1975 al 1980 seppe conquistare ben quattro scudetti e quattro Coppa Italia nella pallamano maschile, facendo di Rovereto una perla dello sport italiano e non solo.

Il curriculum di Germano Gasperotti è ricco di numerosi altri momenti e riconoscimenti. Il suo determinante saper costruire in ogni situazione un proficuo gioco di squadra, lo rende persona molto stimata e rispettata da tutti. Potrà godere di un Direttivo molto valido e motivato, nel quale la sua guida esperta non potrà che portare a ulteriori successi il Lions Club Rovereto Host e, con il suddetto Club, ulteriori benefici a tutta la comunità.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Piccoli angoli di paradiso immersi nella natura incontaminata, una perfetta alternativa al mare
    La bellezza incontaminata della natura fatta di scrigni selvaggi e posti da favola, accende la passione per l’Italia e per le sue straordinarie mete che spesso, nascondono scenari incredibili. Non solo acqua di mare, ma anche fiumi, cascate e canyon diventano un luogo ed un’alternativa perfetta per fare il bagno e rilassarsi. Infatti, per chi vuole […]
  • Nuotare nel Reno: un’esperienza unica nel suo genere
    Dalle montagne spettacolari, agli immensi boschi fino alle gole selvagge, la Svizzera circondata dalla sua natura incontaminata diventa inevitabilmente sinonimo di sostenibilità. Questa attenzione si riflette sui consumi, sulla lungimiranza nel riciclaggio della popolazione, ma anche sul turismo. Infatti, il turismo svizzero spinge i suoi visitatori ad entrare quanto più possibile a contatto con l’ambiente […]
  • Kylie Skin, la linea beauty di Kylie Jenner
    “La cura della pelle e il trucco vanno di pari passo e Kylie Skin è qualcosa che ho sognato subito dopo Kylie Cosmetics. Ci ho lavorato per quella che sembra una vita, quindi non posso credere che sia finalmente arrivato! Costruire la mia linea di trucco da zero mi ha insegnato molto e sono così […]
  • The Ordinary – The Balance Set: la skin care di qualità adatta a tutte le tasche
    The Ordinary è un marchio di DECIEM (società ombrello di brand focalizzati su trattamenti avanzati di bellezza) in continua evoluzione di trattamenti per la skin care. The Ordinary offre trattamenti clinici elettivi di cura per la pelle a prezzi onesti. The Ordinary è “Formulazioni cliniche con onestà”. Tutti i prodotti DECIEM,  compresi quelli del brand The Ordinary, […]

Categorie

di tendenza