Connect with us
Pubblicità

Trento

Nuovo boom di accessi ieri su «La Voce del Trentino»: 119.584 pagine lette e 65.372 lettori

Pubblicato

-

Nuovo boom di accessi ieri, 5 luglio 2018, sul nostro quotidiano online.

Ieri sono state lette 119.584 pagine dagli oltre 65 mila utenti unici che hanno scelto di sfogliare gli articoli del nostro giornale.

I lettori provengono da tutta la provincia di Trento e di Bolzano e dalle più importanti città d’Italia.

Pubblicità
Pubblicità

Molti gli accessi anche dal resto d’Italia e dal mondo.

In costante crescita anche gli «amici» di tutte le pagine dei social network riconducibili alla testata che hanno superato i 48 mila utenti.

È importante certificare anche che dall’inizio del 2017 i lettori della nostra testata sono quasi quadruplicati.

Pubblicità
Pubblicità

Un giornale che negli ultimi mesi è cresciuto un modo costante e sicuro consolidando sempre di più il suo bagaglio di lettori fidelizzati grazie ad una comunicazione schietta e incisiva e soprattutto veritiera.

Il cambio di grafica ha dato sicuramente una marcia in più al giornale che ora viene costantemente seguito e nominato da tutti i media nazionali più importanti.

Ad oggi la Voce del Trentino è la testata online più letta e più popolare in assoluto della provincia di Trento e viene sfogliata anche da molte città d’Italia e da moltissimi Stati del mondo, seconda solo al quotidiano L’Adige.

«I lettori che ci seguono leggono la nostra testata perché spesso tocca alcune tematiche scottanti e vicine ai tempi sociali di attualità, – aggiunge l’editore Roberto Conci (nella foto insieme al ministro degli interni Matteo Salvini)– chi ci critica lo fa solo perché andiamo a toccare interessi politici o peggio economici e perché sveliamo verità scomode proponendole magari in modo duro e reale. Significa quindi che stiamo lavorando bene e stiamo colpendo nel segno. Ma un grande ringraziamento va anche alla squadra che lavora dietro lo schermo ogni giorno in modo professionale, motivato e con molto entusiasmo, questo grande risultato è merito loro».

Grazie al percorso indicato dall’ODG in questi anni sono diventati giornalisti pubblicisti ben 15 collaboratori.

Tutt’ora la testata collabora con circa 30 collaboratori.

Nei prossimi giorni sarà aperta in via Milano la seconda sede del giornale che si occuperà di markenting e pubblicità, e soprattutto diventerà un piccolo Hub per chi vorrà intraprendere la strada del giornalismo. 

 

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Arriva la sedia per sedersi a gambe incrociate ed evitare fastidiosi mal di schiena
    Nonostante la frenesia che caratterizza ogni città, lo stile di vita sedentario di molte persone è piuttosto comune, visto che la maggior parte delle ore si passa fermi e seduti davanti alla scrivania. Questo con il tempo può portare danni più o meno seri al fisico. Infatti, il rischio di incorrere in spiacevoli mal di […]
  • La nuova vita dei treni notturni, viaggiare sostenibile e comodo
    Dopo anni i treni notturni tornano di moda. Ultimamente infatti, in Europa hanno rincominciato ad essere più frequentanti e richiesti i treni notturni che permettono di spostarsi tra le principali città durante la notte, dormendo in un vagone dedicato. L’aumento della domanda rispetto a questo servizio è stata tale da spingere molte imprese ferroviarie a […]
  • Panchine giganti in Italia: la ricerca di un’incredibile esperienza
    Colorate, grandi e affacciate su panorami mozzafiato. Si parla delle Big Bench, ovvero delle panchine giganti, un fenomeno ideato dal designer americano Chris Bangle che nel giro di pochi anni si è diffuso in tutto il Bel Paese. Queste installazioni fuori scala, posizionati in piccoli luoghi di sconosciuta bellezza, cambiano la prospettiva del paesaggio, rendendo […]
  • Allargare le braccia e toccare due continenti: le splendide possibilità dell’Islanda
    Per molti, l’America è quel continente lontano ore ed ore di volo, ma sulla Terra esiste un luogo dove Europa ed America sono talmente vicine da essere toccate contemporaneamente, semplicemente allargando le braccia. Questo luogo pazzesco si trova in Islanda ed è considerato uno dei luoghi più spettacolari del mondo. La Silfra Fissure, patrimonio naturale […]

Categorie

di tendenza