Connect with us
Pubblicità

Trento

Skate park Trento, scoperti due giovani che vivono in macchina. La situazione di degrado è gravissima

Pubblicato

-

Una situazione di degrado gravissima è stata scoperta da un cittadino, Daniele Demattè, che ha denunciato la cosa con tanta di testimonianza fotografica.

Una situazione indegna per un paese civile, che vede ancora una volta protagonista la città di Trento e a due passi dal suo centro storico.

Il luogo è il parco pubblico attiguo allo skate park in via Maso Smalz  dietro il campo dell’Orione di via Ghiaie, frequentato tutti i giorni dagli appassionati di bmx, rollerblade, skate e pattini.

Pubblicità
Pubblicità

A pochi metri ci sono anche gli uffici del verde del comune di Trento.

Il parco è frequentato anche da numerose famiglie con figli piccoli al seguito.

La struttura è uno dei parchi acrobatici più grandi d’Italia con i suoi 1.600 metri quadrati di superficie. 

Pubblicità
Pubblicità

I lavori sono costati al Comune di Trento centomila euro e hanno anche coinvolto Marco Morigi un progettista di fama nazionale per questo tipo di strutture.

L’inaugurazione è avvenuta nel 2017 e purtroppo a distanza di pochi mesi i cittadini sono costretti ad assistere ad uno spettacolo davvero triste.

Ieri le forze dell’ordine sono intervenute per fare una retata, dopo le numerose segnalazioni da parte dei frequentatori del parco che denunciavano oltre alla situazione di degrado anche la vista di numerosi giovani che si bucavano, anche davanti ai ragazzini.

A pochi metri del parco sono stati scoperti due giovani tossicodipendenti che vivono in una macchina, una Toyota Corolla dove testimoni li vedono bucarsi ogni giorno e non solo purtroppo.

Alcuni testimoni riferiscono anche di aver visto la coppia fare sesso in pieno giorno.

Il luogo sarebbe stato anche teatro l’altra settimana di una festa fra immigrati a suon di birra e droghe varie.  Una situazione ormai fuori controllo e insostenibile.

 

 

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Arriva la sedia per sedersi a gambe incrociate ed evitare fastidiosi mal di schiena
    Nonostante la frenesia che caratterizza ogni città, lo stile di vita sedentario di molte persone è piuttosto comune, visto che la maggior parte delle ore si passa fermi e seduti davanti alla scrivania. Questo con il tempo può portare danni più o meno seri al fisico. Infatti, il rischio di incorrere in spiacevoli mal di […]
  • La nuova vita dei treni notturni, viaggiare sostenibile e comodo
    Dopo anni i treni notturni tornano di moda. Ultimamente infatti, in Europa hanno rincominciato ad essere più frequentanti e richiesti i treni notturni che permettono di spostarsi tra le principali città durante la notte, dormendo in un vagone dedicato. L’aumento della domanda rispetto a questo servizio è stata tale da spingere molte imprese ferroviarie a […]
  • Panchine giganti in Italia: la ricerca di un’incredibile esperienza
    Colorate, grandi e affacciate su panorami mozzafiato. Si parla delle Big Bench, ovvero delle panchine giganti, un fenomeno ideato dal designer americano Chris Bangle che nel giro di pochi anni si è diffuso in tutto il Bel Paese. Queste installazioni fuori scala, posizionati in piccoli luoghi di sconosciuta bellezza, cambiano la prospettiva del paesaggio, rendendo […]
  • Allargare le braccia e toccare due continenti: le splendide possibilità dell’Islanda
    Per molti, l’America è quel continente lontano ore ed ore di volo, ma sulla Terra esiste un luogo dove Europa ed America sono talmente vicine da essere toccate contemporaneamente, semplicemente allargando le braccia. Questo luogo pazzesco si trova in Islanda ed è considerato uno dei luoghi più spettacolari del mondo. La Silfra Fissure, patrimonio naturale […]

Categorie

di tendenza