Connect with us
Pubblicità

Sport

Basket, Bayern Monaco conferma ritiro sul Garda e l’amichevole con l’Aquila

Pubblicato

-

Bayern campione di Germania 2018

Il Garda Trentino si conferma la casa dei campioni. Il mix di fascino outdoor, qualità delle strutture e dell’enogastronomia è un richiamo capace di attirare gli appassionati dell’attività all’aria aperta, le famiglie ma anche i professionisti dello sport. È il caso dell’ FC Bayern Basketball, che torna sulla sponda nord del lago più grande d’Italia per svolgere il suo raduno estivo, programmato dal 19 al 26 agosto con base a Riva del Garda. 

Il Bayern arriva nel Garda Trentino sull’onda di una stagione da incorniciare, culminata con la conquista del titolo in Bundesliga, quarta volta nella storia del club di Monaco di Baviera, guadagnandosi così il diritto di partecipare alla prossima Euroleague, il massimo torneo continentale.

La squadra allenata da Dejan Radonjic ha un rapporto privilegiato con il Garda Trentino. Quella del prossimo agosto sarà infatti la terza volta che i giganti tedeschi svolgeranno un periodo di preparazione estiva nell’ Alto Garda, dopo le presenze nel 2015 e nel 2016. La destinazione ha sempre ottenuto il massimo gradimento dai responsabili del club grazie ad una ospitalità perfetta sotto tutti i punti di vista.

Pubblicità
Pubblicità

Quella tra Garda Trentino e Bayern è una lunga storia di amicizia, diventata nel tempo una partnership di successo. Il rapporto è cominciato con i raduni estivi dei campioni di calcio della società tedesca tra il 2010 e il 2013 e proseguito con gli appuntamenti del Bayern Kids e gli incontri di Bayern All Stars, la formazione di vecchie glorie calcistiche del prestigioso club bavarese che proprio poche settimane fa ha giocato ad Arcouna delle sue seguitissime amichevoli.

Nel corso della stagione Garda Trentino SpA in condivisione con Madonna di Campiglio, nell’ambito della promozione congiunta sostenuta da Trentino Marketing, è stata protagonista dei “family day”. L’iniziativa è una importante vetrina per i rispettivi territori ed ha avuto luogo in occasione di alcune partite che l’FC Bayern Basketball ha giocato all’Audi Dome, l’impianto gioiello casalingo sempre affollato di appassionati e sede ideale per la promozione dei brand.

Il programma del ritiro del Bayern a Riva del Garda sarà come sempre molto intenso: un periodo di preparazione fondamentale in vista del via della prossima stagione ufficiale di competizioni che parte a settembre. Gli appassionati della pallacanestro e gli ospiti avranno modo di vedere all’opera il team Campione di Germania nel tradizionale test match di fine ritiro: una partita da non perdere che li vedrà opposti alla Dolomiti Energia Trento, altra protagonista sulla scena del basket, giunta quest’anno alla finale scudetto nel campionato italiano.

Pubblicità
Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Piccoli angoli di paradiso immersi nella natura incontaminata, una perfetta alternativa al mare
    La bellezza incontaminata della natura fatta di scrigni selvaggi e posti da favola, accende la passione per l’Italia e per le sue straordinarie mete che spesso, nascondono scenari incredibili. Non solo acqua di mare, ma anche fiumi, cascate e canyon diventano un luogo ed un’alternativa perfetta per fare il bagno e rilassarsi. Infatti, per chi vuole […]
  • Nuotare nel Reno: un’esperienza unica nel suo genere
    Dalle montagne spettacolari, agli immensi boschi fino alle gole selvagge, la Svizzera circondata dalla sua natura incontaminata diventa inevitabilmente sinonimo di sostenibilità. Questa attenzione si riflette sui consumi, sulla lungimiranza nel riciclaggio della popolazione, ma anche sul turismo. Infatti, il turismo svizzero spinge i suoi visitatori ad entrare quanto più possibile a contatto con l’ambiente […]
  • Kylie Skin, la linea beauty di Kylie Jenner
    “La cura della pelle e il trucco vanno di pari passo e Kylie Skin è qualcosa che ho sognato subito dopo Kylie Cosmetics. Ci ho lavorato per quella che sembra una vita, quindi non posso credere che sia finalmente arrivato! Costruire la mia linea di trucco da zero mi ha insegnato molto e sono così […]
  • The Ordinary – The Balance Set: la skin care di qualità adatta a tutte le tasche
    The Ordinary è un marchio di DECIEM (società ombrello di brand focalizzati su trattamenti avanzati di bellezza) in continua evoluzione di trattamenti per la skin care. The Ordinary offre trattamenti clinici elettivi di cura per la pelle a prezzi onesti. The Ordinary è “Formulazioni cliniche con onestà”. Tutti i prodotti DECIEM,  compresi quelli del brand The Ordinary, […]

Categorie

di tendenza