Connect with us

Sport Trentino

Cecilia e Ignazio al compleanno di Moser. La coppia correrà la Moserissima

Pubblicato

-

Foto Ansa

Festa a casa Moser a Trento oggi per i 67 anni di Francesco, lo storico campione che ha colto l’occasione per presentare ‘La Moserissima’ del 7 luglio, ciclostorica tappa del Giro d’Italia d’Epoca nell’ambito della 13/a edizione de ‘La Leggendaria Charly Gaul – Uci Gran Fondo World Series’ di domenica 8 luglio.

A casa Moser è ospitato anche un Museo del Ciclismo ed erano presenti, oltre al padrone di casa Francesco Moser, anche il figlio Ignazio e la fidanzata Cecilia Rodriguez, i quali presenzieranno a ‘La Moserissima’, magari percorrendola in tandem.

Ricordiamo il palmares di Francesco Moser. Con 273 vittorie in carriera è l’italiano più vincente nella storia del ciclismo.

PubblicitàPubblicità

Un Giro d’Italia
Tre Parigi-Roubaix
Due Giri di Lombardia
Una Freccia Vallone
Una Gand-Wevelgem e Una Milano-Sanremo
Due campionati del mondo tra strada e pista
Record dell’ora

Pubblicità
Pubblicità

Sport Trentino

Vela, Europei Youth: aumenta il vantaggio dei primi, in testa il danese Medina Praest e la svedese Johnsson

Pubblicato

-


Al Circolo Vela Arco proseguono gli Europei giovanili classe Europa e i primi in classifica stanno prendendo via via sempre più vantaggio sugli inseguitori, sia tra i maschi che tra le femmine. (altro…)

PubblicitàPubblicità
Continua a leggere

Sport

Trentino Volley presenta Candellaro: “Posso dare tanto in attacco”

Pubblicato

-


Idee chiare, entusiasmo e tanta voglia di diventare in fretta un punto di riferimento per quell’ambiente che ha incominciato a conoscere bene proprio oggi.

L’incontro con i giornalisti, svoltosi nel tardo pomeriggio odierno presso la Sala Trofei di Trentino Volley, ha chiarito subito quale sia lo spirito con cui Davide Candellaro inizia questa nuova tappa della sua carriera. (altro…)

PubblicitàPubblicità
PubblicitàPubblicità
Continua a leggere

Sport

Marcia, il trentino Aldo Andrei è argento agli Europei under 18: “Sono Felicissimo. Grazie Italia e GS Valsugana”

Pubblicato

-


Agli Europei di atletica under 18 di Gyor (Ungheria) l’Italia ha realizzato una fantastica doppietta nella 10 km di marcia dove Davide Finocchietti ha vinto l’oro mentre Aldo Andrei, in forza al GS Valsugana, ha conquistato l’argento. (altro…)

PubblicitàPubblicità

Continua a leggere

Iscriviti alla Newsletter

Archivi

Categorie

Archivio

di tendenza

fortemalia inserto magazine

fortemalia.it