Connect with us
Pubblicità

Io la penso così…

Gay Pride: la «Gaystapo» in azione contro il Ministro Fontana. – di Gianluca Helfer

Pubblicato

-

Grazie Direttore per lo spazio che concede a questo tema.

Vorrei aggiungere però anche un mio commento in proposito.

Si avvicina il Dolomiti Gay pride, e veniamo a sapere da l’Adige del 5 giugno, che le cose sono fatte molto bene: è previsto persino un servizio di analisi per coloro che sospettino di aver contratto, causa l’omosessualità, l’HIV, l’epatite e la sifilide.

Pubblicità
Pubblicità

E’ cosa buona e giusta che la comunità gay ricordi, ai gay e ai non gay, la pericolosità fisica di certe pratiche, che, sino a pochi anni orsono comparivano anche sui manuali di psichiatria, tra i disturbi del comportamento.

Sia quello che sia, al sottoscritto preme quantomeno approfittare dell’occasione anche per mettere in luce la incredibile durezza con cui la gaystapo sta continuando a processare il neo ministro per la famiglia Lorenzo Fontana, reo di aver detto una ovvietà: e cioè che le famiglia gay, in natura, non esistono.

Infatti, se due uomini hanno un figlio, è solo perché se lo sono comperato, utilizzando una povera donna come produttrice di materiale genetico e come utero in affitto.

Pubblicità
Pubblicità

Leggo su ilDolomiti, giornale molto schierato, e a mio giudizio assai fazioso, che le dichiarazioni di Fontana sarebbero “inumane”.

Ritengo che sia vero il contrario: il signor Paolo Zanella, sempre con il dito alzato e la scomunica pronta, dovrebbe ricordare che per il nostro diritto è inumano la pratica, cui i gay devono accedere per avere un “figlio”, dell’utero in affitto.

Finchè la legge vale qualcosa, Fontana ha ragione, non solo per la biologia, ma anche per il diritto, e Zanella, per quanto furente, ha torto.

Con stima – Gianluca Helfer

 

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Affitto con riscatto, un’ottima opportunità per acquistare casa
    Una possibile alternativa per acquistare casa potrebbe essere l’affitto con riscatto. Negli ultimi anni, la mancanza di liquidità, le garanzie delle banche sempre più stringenti e gli alti tassi di intesse, incidono negativamente sull’acquisto di... The post Affitto con riscatto, un’ottima opportunità per acquistare casa appeared first on Benessere Economico.
  • Attivata la seconda sessione di contributi a fondo perduto per Associazioni sportive, come funziona
    Dopo i danni subiti dalle associazioni sportive a causa delle restrizioni dovute all’emergenza covid, il Dipartimento per lo Sport della Presidenza del CdM ha destinato un fondo di 50 milioni per Ssd e Asd. Contributi... The post Attivata la seconda sessione di contributi a fondo perduto per Associazioni sportive, come funziona appeared first on Benessere […]
  • Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande
    Dopo l’annuncio di qualche mese fa, il reddito di libertà ora è pronto per essere erogato a tutte le donne in difficoltà e vittime di violenza. Reddito di libertà, cos’è La misura che prevede un... The post Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022
    Manca poco all’arrivo del Bonus idrico che permette di ricevere un rimborso di 1000 euro per chi sostituisce rubinetti di bagno e cucina. Ad oggi anche se sembra tutto pronto per l’avvio della nuova agevolazione,... The post Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza