Connect with us

Spettacolo

«Avanti un altro» cerca nuovi concorrenti: per il Trentino casting a Verona

Pubblicato

-

«Avanti un altro!»Il quiz televisivo condotto da Paolo Bonolis annuncia l’apertura del casting di nuovi concorrenti  a Verona il 20 giugno 2018.

Per partecipare al casting (solo maggiorenni) è necessario:

  • inviare una email a avantiunaltro@sdl2005.it con i vostri dati anagrafici, il vostro recapito telefonico ed una fotografia (inclusa la seguente dichiarazione liberatoria: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs n°196 del 30 giugno 2003”).

    PubblicitàPubblicità
  • Compilare l’apposito form sul sito www.sdl.tv

  • Lasciare un messaggio in segreteria telefonica allo 06 62 28 69 00

Stasera, mercoledì 6 giugno 2018, il quiz sbarca anche in prima serata su Canale 5 con un grande appuntamento speciale.

Super ospite della serata è Barbara D’Urso, freschissima reduce della conclusione del Grande Fratello, ma con lei dividono il palco anche Gigi D’Alessio, in studio con una comparsata, e vari concorrenti vip quali Alessia Mancini, Cristiano Malgioglio (che in tv è meglio che partecipi perché da spettatore si annoia), Carmen Di Pietro, Franco Terzulli e Marco Ferri.

Una stagione molto soddisfacente quella del programma di Bonolis, con una media d’ascolto di 4.394.000 spettatori, share del 21.65%, (+10,5% rispetto allo scorso anno) e leadership sul target 15-64 anni con il 25.77% di share, Avanti un altro!conquista il prime time di Canale 5. Tra le tante soprese, nel corso della serata, i due mattatori riceveranno un regalo inaspettato: entrerà in studio proprio Barbarella D’Urso. Con lei, presente anche Gigi D’Alessio e, a sorpresa, un’inedita versione di Laura Palmer.

Per una sera il meccanismo del gioco viene completamente rivoluzionato e i concorrenti, divisi in due squadre, ‘realtà’ contro ‘reality’, si misurano con le bizzarre domande del game show. A giocare nella squadra dei reality Alessia Mancini, Cristiano Malgioglio, Carmen Di Pietro, Franco Terzulli e Marco Ferri. In questa occasione gioco e divertimento saranno a fin di bene: il montepremi sarà infatti devoluto alla Onlus CE.R.S (www.adottaunangelo.it) che si occupa di assistenza specialistica domiciliare gratuita a bambini con gravi disabilità e alle loro famiglie.

Non mancherà il salottino con i suoi eccentrici personaggi, capitanati da Miss Claudia, (Claudia Ruggeri), oltre alla dottoressa Maria Mazza, la bonas Laura Cremaschi, lo iettatore Franco Pistoni , il bonus Daniell Nillson e la bona sorte Francesca Bramilla. Tutti personaggi nati dalla mente del conduttore e degli autori e ‘scovati’ attraverso migliaia di casting in tutt’Italia.

Pubblicità
Pubblicità

Spettacolo

«Asia Argento risarcì con 380 mila euro accusatore molestie»

Pubblicato

-

Asia Argento, tra le più importanti attiviste del movimento #MeToo contro le molestie sessuali, si sarebbe recentemente accordata per risarcire un giovane attore che la denunciò per averlo aggredito sessualmente quando lui aveva 17 anni. Lo riportano il New York Times e l‘Ansa

L’attrice, 42 anni, avrebbe pagato 380mila euro per fermare l’azione legale che voleva intentare Jimmy Bennett, ora 22 enne, poco dopo aver detto a ottobre che il magnate del cinema Harvey Weinstein l’aveva stuprata.

Argento e Bennett hanno recitato in un film del 2004 dal titolo ‘Ingannevole è il cuore più di ogni cosa’, in cui l’attrice interpretava la madre prostituta del giovane attore.

PubblicitàPubblicità

Bennett afferma di aver fatto sesso con Argento in un albergo della California nel 2013.

L’avviso di azione legale afferma che la cosa traumatizzò Bennett e danneggiò la sua carriera.

Il giornale ha riferito di aver ricevuto documenti giudiziari che includevano un selfie di Argento e Bennett a letto.

Pubblicità
Pubblicità

Continua a leggere

Spettacolo

Robert Redford annuncia il ritiro dalle scene come attore

Pubblicato

-

Il divo californiano ha dichiarato al magazine Entertainment Weekly che “The Old Man & The Gun” sarà il suo ultimo film da interprete.

Ma Robert Redford potrebbe continuare a dirigere da dietro la macchina da presa.

La conferma è arrivata dallo stesso attore e regista statunitense al magazine Entertainment Weekly.

PubblicitàPubblicità

“Mai dire mai, ma sono giunto alla conclusione che questo sarebbe stato il mio ultimo ruolo. Mi ritirerò dopo questo film, perché lavoro da quando avevo 21 anni. Ho pensato che è abbastanza, quindi perché non uscire di scena con un ruolo ottimista e positivo?”, ha spiegato Redford al magazine. Non è tuttavia chiaro se l’addio riguardi anche l’attività di regista: “A tal proposito non lo so, vedremo“, ha detto l’attore.

In “The Old Man and The Gun” il grande divo statunitense reciterà accanto a Casey Affleck e Donald Glover, vestendo i panni del criminale realmente esistito Forrest Tucker.

Conosciuto come un vero e proprio mago delle evasioni, nel corso della vita è stato catturato ben 17 volte, ma in tutte le occasioni è riuscito a scappare di prigione.

Attore e regista, Robert Redford vanta una carriera lunga più di cinquant’anni.

Come attore ha preso parte a pellicole indimenticabili, come “A piedi nudi nel parco“, “I tre giorni del condor“, “Butch Cassidy“, “Come eravamo”, “La stangata” e “La mia Africa”.

Sono invece nove le pellicole da lui dirette: l’ultima, “La regola del silenzio” risale al 2012.

Nel suo palmarès ci sono due Oscar, uno nel 1981 come regista per “Gente comune” e uno alla carriera nel 2002 , tre Golden Globe e il leone d’oro alla carriera all’ultima mostra del cinema di Venezia insieme a Jane Fonda.

Ammirato anche per il proprio impegno politico e in favore dell’ambiente, Robert Redford ha fondato nel 1981 il Sundance film Festival, che ha lo scopo di supportare il cinema indipendente.

Pubblicità
Pubblicità

Continua a leggere

Spettacolo

Bocenago, sabato al Parco la commedia “Lui, lei e l’altro”

Pubblicato

-

Sabato 11 agosto, presso il Parco Giochi di Bocenago, andrà in scena alle ore 21.00 «Lui, lei e l’altro», una spassosa commedia a cura della compagnia «Il Nodo» e con regia di Raffaello Malesci. (altro…)

Pubblicità
Pubblicità

Continua a leggere

Iscriviti alla Newsletter

Archivi

Categorie

Archivio

di tendenza

fortemalia inserto magazine

fortemalia.it