Connect with us
Pubblicità

Val di Non – Sole – Paganella

PredAir, il primo outdoor festival della Val di Non scalda i motori

Pubblicato

-

Il primo outdoor festival della Val di Non si sta preparando a vivere il suo esordio nel palinsesto estivo di Predaia.

Il weekend dell’8-9-10 giugno l’area sportiva di Tres si trasformerà infatti in un vero outdoor village dove si potranno provare le più svariate discipline sportive open air.

PredAir è una tre giorni dedicata alle attività outdoor, un’opportunità da non perdere per conoscere e provare nuovi sport all’aria aperta sul magnifico territorio della Predaia.

Pubblicità
Pubblicità

Si tratta di un appuntamento importante sia per gli amanti delle discipline “classiche” (escursionismo, nordic walking, arrampicata, mountain biking, kayak, pesca sportiva), sia per gli appassionati di attività “alternative” come bouldering, slacklines, monociclo, parkour, danza aerea.

Tutto questo in un weekend che ospiterà anche incontri letterari, proiezioni cinematografiche, mostre fotografiche, serate culinarie ed esibizioni.

Inoltre sarà allestita anche un’area Natural Spa dedicata al benessere con trattamenti innovativi, ma anche con le pratiche di origine antica del sapere Occidentale e Orientale.

Pubblicità
Pubblicità

Special guest dell’edizione zero di PredAir sarà Federica Mingolla, fortissima climber torinese che racconterà attraverso video e immagini la sua prima assoluta femminile sulla Via attraverso il Pesce in Marmolada, ripercorrerà il suo inizio con l’arrampicata Trad sull’Isola d’Elba, l’esperienza di Digital Crack sul Monte Bianco e la recente spedizione extraeuropea in Pakistan in compagnia dei Ragni di Lecco.

Anche Fausto De Stefani, alpinista e benefattore, sarà presente a PredAir nella giornata di domenica 10 giugno per presentare il libro “Mani-Hands”, i cui proventi saranno destinati alla Rarahil Memorial School di Kirtipur, in Nepal.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale dell’evento www.predair.it.

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022
    Manca poco all’arrivo del Bonus idrico che permette di ricevere un rimborso di 1000 euro per chi sostituisce rubinetti di bagno e cucina. Ad oggi anche se sembra tutto pronto per l’avvio della nuova agevolazione,... The post Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]
  • Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande
    Bonus Partite Iva Il bonus, messo a disposizione del Governo è un sussidio erogato a favore dei soggetti esercenti di titolari di partita Iva, soggetti esercenti di attività di impresa che hanno subito perdite a... The post Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza