Spettacolo
Matrimonio a prima vista: lo sposo porta la moglie in Trentino per trovare l’intesa sessuale

Dopo la luna di miele a Taormina sorgono i primi problemi nel “matrimonio a prima vista” del trentino Andrea Tomasini, 33enne di Vigo Rendena, che pare avere qualche difficoltà nel rapporto con la moglie Rossella, conosciuta nell’ambito del programma di Sky Uno.
A Rossella e Andrea, che continuano a vivere serenamente la loro forte sintonia mentale manca a quanto pare l’intesa fisica e sessuale.
Colpa di cosa e di chi? Difficile dirlo, i due sembrano molto coinvolti, è evidente che si vogliano bene e che vogliano superare insieme questo ostacolo.
A questo punto, per cercare di trovare sintonia, arriva la decisione di partire alla volta del Trentino per rivedere la famiglia di Andrea. Si vedrà quindi la Val Rendena, ma anche il lago di Levico dove i due si recheranno insieme.
I due sposi erano già stati visti scambiarsi affetto durante la luna di miele a Taormina. Il contatto fisico è stato ricercato e gradito da entrambi, i complimenti non si risparmiano. Gli amici e parenti erano entusiasti.
Prima notte di nozze in linea con la cerimonia, gli sposi hanno dormito abbracciati. Il mattino successivo scoprono che sono stati selezionati per il viaggio di nozze disgraziato cioè quello meno esotico ma cercano di vedere il lato positivo della cosa.
Rossella, la moglie di origini lucane ma residente a Milano, non è mai stata in Sicilia e aggiunge “con Andrea qualunque posto sarebbe stato il posto ideale”.
Ed è proprio qui che per Andrea inizia il processo di adorazione mariana nei confronti di sua moglie (e si gettano le basi per il di lei ammosciamento che si andrà a verificare entro le successive 48 ore).
Quando Rossella intuisce che la meta sarà la Sicilia (dal fatto che ricevono un vassoio con cassata e cannoli) lui decreta che sua moglie ha un’intelligenza superiore alla media e assume lo sguardo di chi è stato colpito da una visione mistica.
Da lì in poi sarà un’escalation. Gli sposi chiacchierano, chiacchierano, chiacchierano . Ma per citare Andrea “siamo un po’frenati dal punto di vista prettamente sessuale”.
E allora nel frattempo si parla tanto e gli occhi di Andrea assumono sempre più una forma a cuore. Rossella starebbe ore ad ascoltarlo ma oltre a questo per ora non si va, mentre lui “le salterebbe addosso immediatamente” (e si vede).
-
Politica2 settimane fa
Sondaggio Index, per Giorgia Meloni si apre un’autostrada. Il M5s cola a picco
-
Trento2 settimane fa
Vasco si prepara per il concerto correndo nei boschi dell’Altopiano della Paganella -IL VIDEO
-
Val di Non – Sole – Paganella2 settimane fa
Il Giro d’Italia passa in Val di Non: le indicazioni per la viabilità
-
Io la penso così…2 settimane fa
17 maggio, Giornata internazionale contro omofobia: la beffarda violazione della libertà educativa dei genitori
-
Musica2 settimane fa
Scelti i sei gruppi che saliranno sul palco prima del grande concerto di Vasco Rossi
-
Io la penso così…2 settimane fa
Adunata alpini Rimini: i lumaconi e il «me too» nostrano
-
Trento1 settimana fa
Dove alloggia Vasco in Trentino? Ecco svelato il mistero – IL VIDEO
-
Valsugana e Primiero2 settimane fa
Si perdono in montagna con il cellulare scarico: paura per due giovani a Borgo Valsugana
-
Val di Non – Sole – Paganella2 settimane fa
Furioso incendio a Segno
-
Trento2 settimane fa
“Una settimana al Vasco Live”: ecco gli scatti del cantante sul palco della ‘Trentino Music Arena’
-
Valsugana e Primiero2 settimane fa
Follia in monopattino sulla statale 47 – IL VIDEO
-
Trento1 settimana fa
Concerto di Vasco Rossi: ecco svelato l’elenco delle 29 canzoni