Connect with us
Pubblicità

Speciale elezioni 2018

Fratelli d’Italia: ok a Fugatti come candidato presidente del centrodestra

Pubblicato

-

Si è svolto venerdì 13 aprile l’Esecutivo provinciale di Fratelli d’Italia che, dopo le formalità, quali la ratifica della richiesta di costituzione di cinque circoli territoriali ed uno tematico e la registrazione del bilancio del Partito dell’esercizio 2017 e della campagna elettorale, ha  incentrato la discussione sui futuri scenari politici in preparazione dell’appuntamento di ottobre. 

«Nella piena consapevolezza di dover adottare i massimi livelli di responsabilità per poterci candidare al governo della nostra Provincia, – si legge in una nota di Fratelli d’Italia –  in accordo con i nostri alleati, stiamo costruendo quello che era nell’ordine naturale delle cose dovesse nascere: un centrodestra autonomista che, proprio in quanto tale, è sintesi non solo dei movimenti che raccolgono le istanze tradizionali di Fratelli d’Italia, Lega Nord e Forza Italia, ma sviluppa una forte vocazione territoriale aprendosi a quei movimenti nati da esperienze civiche locali».

L’Esecutivo ha, inoltre, deliberato all’unanimità la costituzione di una Commissione Elettorale interna, organismo che avrà il compito di vagliare le candidature per Fratelli d’Italia, esito del cui lavoro verrà riassunto in una relazione che verrà presentata all’Esecutivo stesso, il quale avrà l’ultima parola sulla composizione della lista tramite votazione a maggioranza assoluta dei suoi componenti.

Pubblicità
Pubblicità

«Come centrodestra autonomista siamo chiamati a mettere in campo, – conclude la nota – ciascuno per la propria parte, i migliori uomini e risorse a disposizione, sia per quanto concerne la composizione della squadra di canditati che per un piano programmatico incentrato sullo sviluppo del nostro territorio. E’ anche in quest’ottica che accogliamo con soddisfazione la decisione espressa nel Consiglio Nazionale della Lega Nord del Trentino di mettere a disposizione la candidatura del suo Segretario, l’ On. Maurizio Fugatti, in vista dell’appuntamento di ottobre».

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande
    Dopo l’annuncio di qualche mese fa, il reddito di libertà ora è pronto per essere erogato a tutte le donne in difficoltà e vittime di violenza. Reddito di libertà, cos’è La misura che prevede un... The post Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022
    Manca poco all’arrivo del Bonus idrico che permette di ricevere un rimborso di 1000 euro per chi sostituisce rubinetti di bagno e cucina. Ad oggi anche se sembra tutto pronto per l’avvio della nuova agevolazione,... The post Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza