Val di Non – Sole – Paganella
Taio Teatro Tenda col botto: quasi 3500 presenze in un weekend infuocato

TAIO – Taio Teatro Tenda ha fatto il botto. Lo scorso weekend la festa all’insegna della musica e del divertimento ha fatto registrare un boom di presenze, con 2500 persone nella serata di sabato e 900 il venerdì che hanno messo il sigillo a un fine settimana infuocato.
Dopo un solo anno di assenza erano quasi 3500, quindi, i giovani che non sono voluti mancare all’appuntamento clou della primavera in Val di Non.
Nella sua sedicesima edizione Taio Teatro Tenda ha portato sul palco una sintesi delle migliori proposte locali in ambito musicale.
Venerdì scorso a dare il via a questa due giorni spettacolare è stata come da tradizione la musica dal vivo con “The Mr. Jack – System of a Down Tribute Band” che ha fatto scatenare la platea di Taio.
È seguito l’After Party con le selezioni di Dj Daniele Battan, membro fondamentale dell’organizzazione.
Sabato, invece, ad aprire la serata sono stati i talentuosi “Dejavù Cover Band”, con un repertorio imperniato sui successi pop attuali e incentrato sulle hit contemporanee, ma in grado di spaziare dai classici della musica italiana fino alla dance più moderna.
La musica live ha riscaldato il pubblico in attesa che, a partire dalla mezzanotte, prendesse il timone dello show firmato “the TT-Team” l’ormai collaudata coppia composta da Andrea Widmann Lou Albert nel ruolo di vocalist e ancora Dj Daniele Battan alla consolle.
Particolarmente emozionante il momento in cui, verso la conclusione, sul palco sono saliti i membri del Gruppo Giovani che, abbracciati, hanno cantato con la voce e con il cuore “Io vagabondo” insieme a tutte le persone ancora presenti in ricordo di Davide Chini, giovane di Taio scomparso troppo presto qualche mese fa.
Ottima l’organizzazione, guidata dal duo formato dal Gruppo Sorgente Roza, capitanato da Renato Zanolli, e dal Gruppo Giovani Taio del presidente Alessandro Fuganti, che anche quest’anno ha fatto in modo di riscaldare il tendone, pavimentarlo e garantire il servizio guardaroba.
Tanto lavoro anche per il fotografo ufficiale dell’evento, Mauro Fedrizzi, che ha realizzato una marea di scatti visibili sulla pagina Facebook del Gruppo Giovani di Taio.
-
Trento1 settimana fa
Coronavirus: un decesso e 326 contagi nelle ultime 24 ore in Trentino
-
Trento2 settimane fa
Coronavirus: contagi e ricoveri in calo nelle ultime 24 ore
-
Trento2 settimane fa
Coronavirus: 426 contagi nelle ultime 24 ore. In salita i ricoveri
-
Trento2 settimane fa
Coronavirus: 66 contagi nelle ultime 24 ore in Trentino
-
Trento2 settimane fa
Vasco Live 2022: da oggi operativo il numero dedicato 0461 889400, programma straordinario per la gestione della viabilità
-
Politica2 settimane fa
Laboratorio Paritario Trentino: sabato a Cognola la presentazione
-
Trento2 settimane fa
Coronavirus: 236 contagi nelle ultime 24 ore in Trentino
-
Trento2 settimane fa
Ieri sera le prove luci sul gigantesco palco per Vasco Rossi – IL VIDEO
-
Trento2 settimane fa
Concerto di Vasco: confermati gli orari delle corse straordinarie per il rientro
-
Telescopio Universitario2 settimane fa
Scuola trentina: gli studenti che hanno una buona immagine di sé hanno un rendimento scolastico più alto
-
Bolzano2 settimane fa
Paura sulla statale del Brennero, auto completamente avvolta dalle fiamme – IL VIDEO
-
Trento2 settimane fa
Su Voce24news le «incredibili» interrogazioni di Lucia Coppola