Fiemme, Fassa e Cembra
Identificato il nigeriano che si masturbava sulla corriera Trento – Canazei. “Mancanza di autocontrollo, ma nessun allarme sociale”

I carabinieri di Canazei hanno identificato l’africano che si era reso protagonista di un episodio sconcertante circa un mese fa quando l’uomo di colore fu ripreso da una donna mentre si masturbava su una corriera.
I militari, grazie al riconoscimento di alcuni elementi, in particolare la giacca, sono risaliti a un nigeriano di 38 anni che vive e lavora in Val di Fassa con un regolare permesso.
L’episodio, reso noto da “La Voce del Trentino” in esclusiva, grazie ad un video, aveva destato molto scalpore ed è stato confermato questa mattina dai carabinieri di Trento che hanno voluto chiarire, attraverso le parole del maggiore Enzo Molinari, che “non esiste alcun pericolo sociale, le donne non devono avere paura di salire sui mezzi pubblici”.
Il nigeriano non era noto alle forze dell’ordine e sarebbe stato “vittima di una mancanza di autocontrollo” che in quel momento lo ha indotto a compiere il gesto osceno su un mezzo pubblico, ovvero la corriera che collega Trento a Canazei.

Il maggiore Enzo Molinari
Una volta trovato, il cittadino africano “ha ammesso la responsabilità” ed ora è in cura presso una struttura di recupero della Provincia di Trento dopo essere stato denunciato per atti osceni.
In quel momento, secondo i carabinieri, il nigeriano potrebbe aver ricevuto qualche immagine sul cellulare e non è riuscito a controllarsi. Non si sarebbe reso conto neanche di dov’era e che qualcuno lo stesse riprendendo.
-
Trento2 settimane fa
Coronavirus: un decesso e 326 contagi nelle ultime 24 ore in Trentino
-
Trento2 settimane fa
Coronavirus: contagi e ricoveri in calo nelle ultime 24 ore
-
Trento2 settimane fa
Coronavirus: 426 contagi nelle ultime 24 ore. In salita i ricoveri
-
Politica2 settimane fa
Laboratorio Paritario Trentino: sabato a Cognola la presentazione
-
Trento2 settimane fa
Ieri sera le prove luci sul gigantesco palco per Vasco Rossi – IL VIDEO
-
Bolzano2 settimane fa
Paura sulla statale del Brennero, auto completamente avvolta dalle fiamme – IL VIDEO
-
Telescopio Universitario2 settimane fa
Scuola trentina: gli studenti che hanno una buona immagine di sé hanno un rendimento scolastico più alto
-
Trento2 settimane fa
Concerto di Vasco: confermati gli orari delle corse straordinarie per il rientro
-
Trento2 settimane fa
Su Voce24news le «incredibili» interrogazioni di Lucia Coppola
-
Politica1 settimana fa
Sondaggio Index, per Giorgia Meloni si apre un’autostrada. Il M5s cola a picco
-
Trento2 settimane fa
Vasco Rossi “in volo” sopra Trento e la Trentino Music Arena – IL VIDEO
-
Musica2 settimane fa
Euregiorock Contest: ecco i sedici finalisti. Sul palco anche il Coro Genzianella