Giudicarie e Rendena
Video: 19enne in moto riprende orso a pochi metri

E’ primavera già da qualche settimana e puntuali si svegliano dal letargo i plantigradi che tornano a popolare le montagne del Trentino.
Un ragazzo della Val Rendena, Mirko Righi, si è trovato oggi a tu per tu con un esemplare di orso che è apparso sulla strada di montagna a poche centinaia di metri dalla sua abitazione.
Mirko, 19 anni, non si è fatto prendere dal panico ed è riuscito a riprendere il re dei boschi con il cellulare mentre era in sella alla sua moto.
Le immagini (diffuse dalla Rai) sono davvero molto belle, Mirko ha lasciato la giusta distanza tra sé e l’orso prima che quest’ultimo fosse troppo vicino e allora saggiamente il ragazzo si è allontanato.
L'incontro con l'orso di Mirko Righi
A tu per tu con l'#orso: "Vai tu o vado io?". Mirko Righi, 19enne della val #Rendena ha incontrato il plantigrado mentre era in moto su una strada di montagna vicino a casa. Ecco le splendide immagini dell'incontro (immagini Mirko Righi)
Gepostet von TGR RAI – Trentino am Samstag, 7. April 2018
-
Trento2 settimane fa
Mauro Ottobre perde anche in appello con La Voce del Trentino. Dovrà pagare altri 22 mila euro
-
Trento1 settimana fa
Coronavirus: un decesso e 326 contagi nelle ultime 24 ore in Trentino
-
Trento2 settimane fa
Coronavirus: contagi e ricoveri in calo nelle ultime 24 ore
-
Trento2 settimane fa
Coronavirus: 426 contagi nelle ultime 24 ore. In salita i ricoveri
-
Trento2 settimane fa
Coronavirus: 66 contagi nelle ultime 24 ore in Trentino
-
Aziende2 settimane fa
Quando Arte e Luce si incontrano nasce ‘illuminando Arte’
-
Trento2 settimane fa
Vasco Live: parcheggi all’Interporto, a Pergine Valsugana e Riva del Garda con servizio navetta
-
Trento2 settimane fa
Vasco Live 2022: da oggi operativo il numero dedicato 0461 889400, programma straordinario per la gestione della viabilità
-
Politica2 settimane fa
Laboratorio Paritario Trentino: sabato a Cognola la presentazione
-
Trento2 settimane fa
Coronavirus: 236 contagi nelle ultime 24 ore in Trentino
-
Trento2 settimane fa
Ieri sera le prove luci sul gigantesco palco per Vasco Rossi – IL VIDEO
-
Trento2 settimane fa
Concerto di Vasco: confermati gli orari delle corse straordinarie per il rientro