Connect with us
Pubblicità

Trento

Aggrediti i militanti di Forza Nuova, in due finiscono in ospedale

Pubblicato

-

Stavano facendo una della tante «passeggiate» per la sicurezza, apprezzate dai cittadini trentini, quando  alcuni (5 o 6) militanti di Forza Nuova ieri sera sono stati aggrediti da una trentina di persone.

I militanti  di Forza Nuova erano in un bar quando all’uscita sono stati attaccati a suon di spray al peperoncino da una decina di minorenni, probabilmente mandati avanti perché non imputabili.

Poi sono sopraggiunte altre 20 persone – indicate da Forza Nuova come appartenenti al centro sociale Bruno di Trento – che hanno cominciato dapprima a gettare delle bottiglie addosso a quelli di Forza Nuova per poi aggredirli con pugni e calci.

Pubblicità
Pubblicità

Nel gruppo di Forza Nuova c’erano anche delle ragazze.

Nel parapiglia due giovani di Forza Nuova sono finiti in ospedale, uno ha dovuto essere ricoverato per effettuare numerosi lavaggi per asportare lo spary che lo ha colpito al viso mentre l’altro ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso per dei colpi ricevuti.

L’aggressione è avvenuta vicino all’Hotel Monaco verso le 22.30

Pubblicità
Pubblicità

Sul posto sono intervenute due macchine della Questura, ma troppo tardi, infatti gli aggressori sono fuggiti immediatamente dopo l’attacco.

«Non vogliano fare del vittimismo – ha spiegato il coordinatore regionale di Forza Nuova Michele Olivotto – per questo noi andiamo avanti senza nessun problema con la ferma volontà di raggiungere i nostri scopi e per rendere sicura la nostra comunità».

Olivotto ha confermato che il 21 di aprile 2018 Forza Nuova sarà presente con il Gazebo davanti alla chiesa di San Pietro, dove l’ultima volta i centri sociali hanno imbrattato la chiesa con delle scritte di protesta.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022
    Manca poco all’arrivo del Bonus idrico che permette di ricevere un rimborso di 1000 euro per chi sostituisce rubinetti di bagno e cucina. Ad oggi anche se sembra tutto pronto per l’avvio della nuova agevolazione,... The post Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]
  • Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande
    Bonus Partite Iva Il bonus, messo a disposizione del Governo è un sussidio erogato a favore dei soggetti esercenti di titolari di partita Iva, soggetti esercenti di attività di impresa che hanno subito perdite a... The post Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza