Connect with us
Pubblicità

Politica

Kaswalder: «Noi pronti ad essere la gamba autonomista del centrodestra»

Pubblicato

-

Geremia Gios ha reso ufficiale il suo manifesto politico che vuole stimolare un’ulteriore confronto fra le forze politiche di centrodestra.

Gios è presidente della Cassa Rurale di Rovereto e nei giorni scorsi si è dichiarato favorevole alla riforma del credito cooperativo lanciata dall’onorevole Riccardo Fraccaro del Movimento cinque Stelle.

Secondo Fraccaro, l’ultima riforma Renzi è suggerita dalla Bce e da Bankitalia e andrebbe subito cancellata.

Pubblicità
Pubblicità

Sulla stessa linea è Matteo Salvini che nell’incontro tenuto a Trento presso la sala della cooperazione ha sottolineato l’urgenza di una immediata controriforma.

Geremia Gios incassa subito l’interesse degli Autonomisti Popolari di Walter Kaswalder che attraverso una breve nota  plaudono con piacere alla iniziativa lanciata per il rinnovamento del Trentino.

«Da oltre un anno stiamo lavorando per cercare di arrivare alla costruzione di una alternativa credibile e strutturata alla sinistra/PATT – si legge nella nota – il prof.Gios incarna la figura tipica del trentino deciso ad impegnarsi per il bene comune, per la crescita della propria comunità e per il ricambio della classe dirigente dopo venti anni all’insegna delle coalizioni centralistiche. Un impegno per la sussidiarietà e per il rilancio della montagna e delle valli ci trova favorevoli ed entusiasti al suo fianco».

Pubblicità
Pubblicità

Secondo il partito d’ex presidente degli autonomisti di sinistra «si dovrà partire un grande sforzo di aggregazione che sappia mettere assieme tutte le forze alternative alla sinistra/PATT allo scopo di ridare respiro e visione ad un Trentino prigioniero della burocrazia e in grave ritardo rispetto all’Alto Adige/Südtirol dal punto di vista produttivo ed economico. Gli Autonomisti Popolari sono pronti ad essere la gamba autonomista della larga coalizione per il cambiamento del Trentino che sta per nascere».

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Piccoli angoli di paradiso immersi nella natura incontaminata, una perfetta alternativa al mare
    La bellezza incontaminata della natura fatta di scrigni selvaggi e posti da favola, accende la passione per l’Italia e per le sue straordinarie mete che spesso, nascondono scenari incredibili. Non solo acqua di mare, ma anche fiumi, cascate e canyon diventano un luogo ed un’alternativa perfetta per fare il bagno e rilassarsi. Infatti, per chi vuole […]
  • Nuotare nel Reno: un’esperienza unica nel suo genere
    Dalle montagne spettacolari, agli immensi boschi fino alle gole selvagge, la Svizzera circondata dalla sua natura incontaminata diventa inevitabilmente sinonimo di sostenibilità. Questa attenzione si riflette sui consumi, sulla lungimiranza nel riciclaggio della popolazione, ma anche sul turismo. Infatti, il turismo svizzero spinge i suoi visitatori ad entrare quanto più possibile a contatto con l’ambiente […]
  • Kylie Skin, la linea beauty di Kylie Jenner
    “La cura della pelle e il trucco vanno di pari passo e Kylie Skin è qualcosa che ho sognato subito dopo Kylie Cosmetics. Ci ho lavorato per quella che sembra una vita, quindi non posso credere che sia finalmente arrivato! Costruire la mia linea di trucco da zero mi ha insegnato molto e sono così […]
  • The Ordinary – The Balance Set: la skin care di qualità adatta a tutte le tasche
    The Ordinary è un marchio di DECIEM (società ombrello di brand focalizzati su trattamenti avanzati di bellezza) in continua evoluzione di trattamenti per la skin care. The Ordinary offre trattamenti clinici elettivi di cura per la pelle a prezzi onesti. The Ordinary è “Formulazioni cliniche con onestà”. Tutti i prodotti DECIEM,  compresi quelli del brand The Ordinary, […]

Categorie

di tendenza