Connect with us
Pubblicità

Trento

Volo privato per Galatasaray-Juventus, tifoso vip pagò 16 mila euro con bonifico falso

Pubblicato

-

Un tifoso juventino 54enne, piemontese di Fabbrica Curone, è accusato di truffa per non aver pagato a un’azienda trentina un volo privato in occasione del match Galatasaray-Juventus di Champions League.

Il fatto risale al dicembre del 2013 quando la squadra bianconera, allora guidata da Antonio Conte, fu eliminata tra mille polemiche per la famosa nevicata su Istanbul e i turchi passarono il turno con un gol di Sneijder.

In quella occasione un tifoso vip aveva noleggiato un volo Verona-Istanbul per lui e altri tre amici. Totale dovuto: 15800 euro che furono pagati con un bonifico bancario Unicredit riferito a un conto che poi si è scoperto essere inesistente.

Pubblicità
Pubblicità

Il volo venne prenotato presso la compagnia trentina Italfly che si è costituita parte civile chiedendo ovviamente di essere risarcita della somma dovuta più i danni.

La prima udienza presso il tribunale di Verona è stata rinviata dal giudice Cristina Pezzini che ha così dato la possibilità al tifoso insolvente di pagare il conto ed evitare la probabile condanna.

Il volo in aereotaxi si svolse regolarmente e non subì ritardi nemmeno nel viaggio di ritorno quando la forte nevicata aveva rischiato di non bloccare i decolli dall’aeroporto di Istanbul. Il tifoso vip non badò a spese neanche in Turchia dove fece venire a prendere gli amici con la limousine, ma tutti i conti furono regolarmente saldati.

Pubblicità
Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Arriva la sedia per sedersi a gambe incrociate ed evitare fastidiosi mal di schiena
    Nonostante la frenesia che caratterizza ogni città, lo stile di vita sedentario di molte persone è piuttosto comune, visto che la maggior parte delle ore si passa fermi e seduti davanti alla scrivania. Questo con il tempo può portare danni più o meno seri al fisico. Infatti, il rischio di incorrere in spiacevoli mal di […]
  • La nuova vita dei treni notturni, viaggiare sostenibile e comodo
    Dopo anni i treni notturni tornano di moda. Ultimamente infatti, in Europa hanno rincominciato ad essere più frequentanti e richiesti i treni notturni che permettono di spostarsi tra le principali città durante la notte, dormendo in un vagone dedicato. L’aumento della domanda rispetto a questo servizio è stata tale da spingere molte imprese ferroviarie a […]
  • Panchine giganti in Italia: la ricerca di un’incredibile esperienza
    Colorate, grandi e affacciate su panorami mozzafiato. Si parla delle Big Bench, ovvero delle panchine giganti, un fenomeno ideato dal designer americano Chris Bangle che nel giro di pochi anni si è diffuso in tutto il Bel Paese. Queste installazioni fuori scala, posizionati in piccoli luoghi di sconosciuta bellezza, cambiano la prospettiva del paesaggio, rendendo […]
  • Allargare le braccia e toccare due continenti: le splendide possibilità dell’Islanda
    Per molti, l’America è quel continente lontano ore ed ore di volo, ma sulla Terra esiste un luogo dove Europa ed America sono talmente vicine da essere toccate contemporaneamente, semplicemente allargando le braccia. Questo luogo pazzesco si trova in Islanda ed è considerato uno dei luoghi più spettacolari del mondo. La Silfra Fissure, patrimonio naturale […]

Categorie

di tendenza