Connect with us
Pubblicità

Politica

Matteo Salvini visita la redazione de «La Voce del Trentino»

Pubblicato

-

«Sono stanchissimo ma molto felice» – queste le prime parole di Matteo Salvini appena entrato nella nostra redazione ieri sera dopo l’incontro con i militanti e gli elettori avvenuto presso la sala della cooperazione in via Segantini.

Ad accoglierlo l’editore Roberto Conci, il direttore Claudio Taverna e Claudio Cia il segretario di Agire per il Trentino con i quali il leader della Lega si è intrattenuto per un breve colloquio. Dopo i saluti di rito Salvini è tornato sulla costruzione del possibile governo.

«Noi parliamo con tutti, eccetto che con il PD, sarebbe infatti contraddittorio negoziare con chi ha portato nel baratro l’Italia negli ultimi 5 anni. Con i cinque stelle ci sono delle convergenze su alcuni punti, ma siccome a me la poltrona non interessa e ho avuto un preciso mandato degli elettori per portare a termine alcuni punti del programma o si fa così o si torna a votare».

Pubblicità
Pubblicità

Salvini continuerà a girare l’Italia da nord a Sud, «ci sono delle elezioni provinciali nei prossimi mesi, e quindi continuerò a sentire le esigenze dei cittadini», ma promette che tornerà spesso in Trentino.

Nel profondo spera di tornarci alla fine di ottobre magari nuovamente da trionfatore, «siamo vicini ad una vittoria storica, coloro che credevano di essere il baluardo del centro sinistra in Italia sono alle corde, Rossi e Compagnia ora devono andare a casa»

Pubblicità
Pubblicità

Matteo Salvini ha voluto complimentarsi con il nostro giornale per l’impegno quotidiano che tutti i collaboratori mettono nella ricerca della verità in modo libero e senza alcun padrino, padrone o condizionamento.

La visita di Salvini, oltre che graditissima, ha voluto sottolineare l’importanza dell’informazione on line, strumento essenziale di equilibrio e di partecipazione sociale nella comunicazione.

Ha voluto nuovamente ringraziare i militanti, «sono sempre concentrati e impegnati, e anche quando la lega era al minimo non si sono persi d’animo e hanno continuato fino ad arrivare alla vittoria, sono loro il vero patrimonio della lega».

Su Ugo Rossi, «non ha capito cosa stava succedendo, lungimiranza zero, uno così non può governare io Trentino», su Maurizio Fugatti candidato presidente del centrodestra:«vedremo nei prossimi giorni, ma l’importante è che tutti i partiti che non si riconoscono nel centrosinistra si aggreghino da subito».

Per Matteo Salvini giornata faticosa, alle 16.00 era stato a Modena, poi alle 18 a San Giovanni Lupatoto per un comizio, alle 21.40 circa è arrivato a Trento.

Un vero Tour insomma. L’ultima battuta la riserva agli anarchici e ai centri sociali che lo stavano attendendo in una via Segantini blindata alla Polizia di Stato (che ha più volte ringraziato): «sono arrivato e ho visto questi sei ragazzini fradici sotto gli ombrelli  con in mano uno striscione con scritto «Salvini Trento non ti vuole», poi sono entrato nella sala della cooperazione e ho visto migliaia di persone ad attendermi festanti. È chiaro che se ad Ottobre il centrodestra vince chiude subito il centro sociale Bruno»Ride sornione il leader della Lega, saluta con il sorriso e l’ultimo pizzico di adrenalina rimasta e se ne va dicendo, «ci vedremo presto, anzi, prestissimo».

 

 

 

 

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Polizze assicurative per i turisti stranieri: previsto un fondo dal Ministero del Turismo
    Con l’arrivo della stagione estiva l’attenzione è puntata verso il turismo. Per questo, al fine di stimolare gli spostamenti, il Decreto Sostegni Bis prevede finanziamenti alle Regioni destinati al rimborso delle spese mediche ai turisti.... The post Polizze assicurative per i turisti stranieri: previsto un fondo dal Ministero del Turismo appeared first on Benessere Economico.
  • Il lavoro cambia e corre verso l’Hybrid Workplace, i vantaggi della “nuova normalità” e come introdurla
    Con la pandemia è emersa l’esigenza di trovare una nuova organizzazione del lavoro che cercasse di riadattare l’esperienza, trasferendo fuori dalla sede operativa la maggior parte delle attività lavorative. Questo processo ha iniziato a delineare... The post Il lavoro cambia e corre verso l’Hybrid Workplace, i vantaggi della “nuova normalità” e come introdurla appeared first […]
  • Aumentare le vendite online, consigli per migliorare le prestazioni del proprio e-commerce
    Il particolare periodo storico ha spinto molte attività a cercare soluzioni alternative per la vendita dei propri prodotti, una di queste è sicuramente l’apertura delle vetrina digitale con le vendita online. Qualsiasi imprenditore desideri aumentare... The post Aumentare le vendite online, consigli per migliorare le prestazioni del proprio e-commerce appeared first on Benessere Economico.
  • Bonus affitto 2021: modifiche e novità per i beneficiari nel Decreto Sostegni bis
    Nei contributi a fondo perduto previsti dal Bonus affitto 2021 sono previsti nuovi beneficiari grazie all’ampliamento della platea dettata dal Decreto Sostegni Bis. Bonus affitto 2021, come funziona Definito dal Decreto Rilancio, il bonus affitto... The post Bonus affitto 2021: modifiche e novità per i beneficiari nel Decreto Sostegni bis appeared first on Benessere Economico.
  • Europa verso la limitazione di circolazione dei contanti: tetto a 10 mila euro
    La Commissione Europea sta lavorando ad un pacchetto di norme che limiterebbe la circolazione di contanti nei Paesi membri. Il pacchetto che potrebbe entrare in vigore nel 2024, propone di fissare in tutta Europa un... The post Europa verso la limitazione di circolazione dei contanti: tetto a 10 mila euro appeared first on Benessere Economico.
  • Indennità Covid una tantum per lavoratori autonomi e dipendenti: tutti i dettagli
    Fino al 30 settembre 2021 i lavoratori interessati potranno chiedere l’erogazione da parte dell’Inps della nuova indennità omnicomprensiva Covid-19 fin ad un massimo di 1600 euro una tantum prevista dal Decreto Sostegni Bis. Beneficiari dell’indennità... The post Indennità Covid una tantum per lavoratori autonomi e dipendenti: tutti i dettagli appeared first on Benessere Economico.
  • In Italia arriva la prima Beach SPA marina: un’offerta turistica naturale e consapevole
    Gli elementi naturali caratteristici della spiaggia del Salento legati all’acqua salina del mare e all’aria estiva, diventano dei veri percorsi benessere all’interno di una spa che nasce direttamente sulla costa, in spiaggia, all’aria aperta. Un’idea unica per chi ama il mare e l’aria aperta, ma non vuole perdere tutte le conseguenze rigenerati e vitalizzanti tipiche […]
  • Piccoli angoli di paradiso immersi nella natura incontaminata, una perfetta alternativa al mare
    La bellezza incontaminata della natura fatta di scrigni selvaggi e posti da favola, accende la passione per l’Italia e per le sue straordinarie mete che spesso, nascondono scenari incredibili. Non solo acqua di mare, ma anche fiumi, cascate e canyon diventano un luogo ed un’alternativa perfetta per fare il bagno e rilassarsi. Infatti, per chi vuole […]
  • Nuotare nel Reno: un’esperienza unica nel suo genere
    Dalle montagne spettacolari, agli immensi boschi fino alle gole selvagge, la Svizzera circondata dalla sua natura incontaminata diventa inevitabilmente sinonimo di sostenibilità. Questa attenzione si riflette sui consumi, sulla lungimiranza nel riciclaggio della popolazione, ma anche sul turismo. Infatti, il turismo svizzero spinge i suoi visitatori ad entrare quanto più possibile a contatto con l’ambiente […]
  • Kylie Skin, la linea beauty di Kylie Jenner
    “La cura della pelle e il trucco vanno di pari passo e Kylie Skin è qualcosa che ho sognato subito dopo Kylie Cosmetics. Ci ho lavorato per quella che sembra una vita, quindi non posso credere che sia finalmente arrivato! Costruire la mia linea di trucco da zero mi ha insegnato molto e sono così […]

Categorie

di tendenza