Connect with us
Pubblicità

Val di Non – Sole – Paganella

Il grande ritorno di Taio Teatro Tenda

Pubblicato

-

TAIO – Taio Teatro Tenda, il ritorno. Dopo un solo anno di assenza, torna a far ballare la Val di Non Taio Teatro Tenda, da sempre il primo grande evento di primavera dedicato a chi ha voglia di lasciarsi andare a una due giorni all’insegna della musica e del divertimento.

L’evento è giunto quest’anno alla sedicesima edizione e porterà sul palco noneso una sintesi delle migliori proposte locali in ambito musicale.

Venerdì 6 aprile a dare il via a un weekend infuocato, inaugurando una nuova stagione di Nightlife in Trentino, sarà come sempre la musica dal vivo con “The Mr. Jack – System of a Down Tribute Band” a scatenare la platea di Taio.

Pubblicità
Pubblicità

Seguirà l’After Party con le selezioni di Dj Daniele Battan.

Sabato 7 aprile, invece, ad aprire la serata saranno i “Dejavù Cover Band”.

Il loro repertorio, imperniato sui successi pop attuali, è quello a 360 gradi per definizione incentrato sulle hit contemporanee, ma in grado di spaziare dai classici della musica italiana fino alla dance più moderna.

Pubblicità
Pubblicità

E a partire dalla mezzanotte via allo show musicale firmato “the TT-Team” con al timone l’ormai collaudato duo Andrea Widmann Lou Albert – Daniele Battan Dj alla consolle.

È proprio il giovane dj di Vigo di Ton a dare un assaggio di ciò che succederà. “Quando hai davanti migliaia di persone – racconta – come succede agli eventi più importanti come al Taio Teatro Tenda, e la gente salta a ritmo dei tuoi dischi, vorresti che la serata potesse non finire mai”.

Grazie all’ottima organizzazione, guidata dal binomio Gruppo Sorgente Roza-Gruppo Giovani Taio, anche quest’anno il tendone verrà riscaldato, pavimentato e sarà inoltre disponibile il servizio guardaroba.

Fotografo ufficiale dell’evento sarà Mauro Fedrizzi.

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Affitto con riscatto, un’ottima opportunità per acquistare casa
    Una possibile alternativa per acquistare casa potrebbe essere l’affitto con riscatto. Negli ultimi anni, la mancanza di liquidità, le garanzie delle banche sempre più stringenti e gli alti tassi di intesse, incidono negativamente sull’acquisto di... The post Affitto con riscatto, un’ottima opportunità per acquistare casa appeared first on Benessere Economico.
  • Attivata la seconda sessione di contributi a fondo perduto per Associazioni sportive, come funziona
    Dopo i danni subiti dalle associazioni sportive a causa delle restrizioni dovute all’emergenza covid, il Dipartimento per lo Sport della Presidenza del CdM ha destinato un fondo di 50 milioni per Ssd e Asd. Contributi... The post Attivata la seconda sessione di contributi a fondo perduto per Associazioni sportive, come funziona appeared first on Benessere […]
  • Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande
    Dopo l’annuncio di qualche mese fa, il reddito di libertà ora è pronto per essere erogato a tutte le donne in difficoltà e vittime di violenza. Reddito di libertà, cos’è La misura che prevede un... The post Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022
    Manca poco all’arrivo del Bonus idrico che permette di ricevere un rimborso di 1000 euro per chi sostituisce rubinetti di bagno e cucina. Ad oggi anche se sembra tutto pronto per l’avvio della nuova agevolazione,... The post Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza