Connect with us
Pubblicità

Sport

Via ai PlayOff Scudetto: sabato Pressano in passerella al Palavis con la Coppa

Pubblicato

-

Ancora nel pieno dei festeggiamenti, la Pallamano Pressano CR Lavis guarda ai prossimi impegni che dovrà affrontare da qui alla primavera inoltrata.

La conquista della Coppa Italia che sta tutt’ora mandando in estasi la comunità alle porte della Rotaliana – e non solo – rappresenta un punto indelebile della storia di questa stagione e della società giallonera in generale ma da questo sabato, come da calendario, prenderanno il via i PlayOff Scudetto conquistati col sudore di mesi di lavoro in Regular Season.

Un regalo del destino concede alla Pallamano Pressano la più bella occasione per festeggiare: la Poule Scudetto infatti comincerà proprio dal Palavis.

Pubblicità
Pubblicità

Sabato sul parquet lavisano scenderanno infatti in campo Pressano e Bologna, avversarie pochi giorni fa nei quarti di finale di Coppa Italia.

Sarà l’occasione per creare la festa sportiva più importante della storia del Comune di Lavis: un evento che coinvolgerà tutta la comunità, autorità ed appassionati. Il Palavis è pronto ad accogliere trionfante la squadra giallonera e l’abbraccio sarà quello di tutto il pubblico presente: dopo qualche anno ci si attende il tutto esaurito al palasport lavisano, dove verrà celebrata una delle favole più affascinanti degli ultimi tempi.

Un momento che lascerà sicuramente il segno ma il piatto forte della serata sarà la gara di PlayOff: con il prestigio della diretta su SportItalia, Pressano-Bologna farà da nucleo a tutta la struttura architettata dalla società giallonera. Una gara che si preannuncia appassionante come quella disputata una settimana fa a Conversano fra le due squadre: lì terminò in parità e successivamente ai rigori vinse Pressano.

Pubblicità
Pubblicità

In questa occasione i gialloneri, sull’onda dell’entusiasmo, vorranno mostrare il loro lato migliore per portare a casa fin da subito due punti prezioni a caccia della semifinale scudetto: quello che di disputa ora è infatti un girone a sei squadre (Bolzano, Pressano, Fasano, Conversano, Bologna e Cingoli) su dieci giornate; le prime quattro saranno le semifinaliste. Tanta attesa dunque per un evento che tutti a Pressano hanno sognato: la Coppa Italia sfilerà al Palavis, nelle mani del capitano Alessio Giongo, davanti al pubblico giallonero festante.

Tutto è pronto per una serata di gioia, di festa e di pallamano. Un grande momento per grandi e piccoli, un’invasione giallonera che si stringerà attorno alla squadra, assieme a momenti di celebrazione e premiazioni ufficiali. Si gioca alle 20.45 ma già dalle 20.15 l’evento entrerà nel vivo. Il Palavis sarà ancora una volta teatro della più grande pallamano sul suolo nazionale.

Pubblicità
Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Piccoli angoli di paradiso immersi nella natura incontaminata, una perfetta alternativa al mare
    La bellezza incontaminata della natura fatta di scrigni selvaggi e posti da favola, accende la passione per l’Italia e per le sue straordinarie mete che spesso, nascondono scenari incredibili. Non solo acqua di mare, ma anche fiumi, cascate e canyon diventano un luogo ed un’alternativa perfetta per fare il bagno e rilassarsi. Infatti, per chi vuole […]
  • Nuotare nel Reno: un’esperienza unica nel suo genere
    Dalle montagne spettacolari, agli immensi boschi fino alle gole selvagge, la Svizzera circondata dalla sua natura incontaminata diventa inevitabilmente sinonimo di sostenibilità. Questa attenzione si riflette sui consumi, sulla lungimiranza nel riciclaggio della popolazione, ma anche sul turismo. Infatti, il turismo svizzero spinge i suoi visitatori ad entrare quanto più possibile a contatto con l’ambiente […]
  • Kylie Skin, la linea beauty di Kylie Jenner
    “La cura della pelle e il trucco vanno di pari passo e Kylie Skin è qualcosa che ho sognato subito dopo Kylie Cosmetics. Ci ho lavorato per quella che sembra una vita, quindi non posso credere che sia finalmente arrivato! Costruire la mia linea di trucco da zero mi ha insegnato molto e sono così […]
  • The Ordinary – The Balance Set: la skin care di qualità adatta a tutte le tasche
    The Ordinary è un marchio di DECIEM (società ombrello di brand focalizzati su trattamenti avanzati di bellezza) in continua evoluzione di trattamenti per la skin care. The Ordinary offre trattamenti clinici elettivi di cura per la pelle a prezzi onesti. The Ordinary è “Formulazioni cliniche con onestà”. Tutti i prodotti DECIEM,  compresi quelli del brand The Ordinary, […]

Categorie

di tendenza