Connect with us
Pubblicità

Speciale elezioni 2018

Elezioni 4 marzo: Presentati i candidati di Fratelli d’Italia in Trentino.

Pubblicato

-

Nella sede del Partito, oggi,  i candidati di Fratelli d’Italia del Trentino, Andrea de Bertoldi, Michele Rolli (candidato plurinominale al Senato), Patrizia Strano (candidata plurinominale alla Camera) e Marika Poletti (Presidente di Fratelli d’Italia del Trentino e candidata plurinominale alla Camera), hanno presentato il programma per le prossime elezioni politiche del 4 marzo.

Sicurezza e legalità, così come incentivi alla natalità e certezza delle pene, sono i temi principali di una campagna elettorale che vuole rimettere i bisogni dei cittadini italiani e trentini al primo posto dell’agenda politica, soppiantando le logiche dell’assistenzialismo all’immigrazione indiscriminata che in questi anni ha impoverito le nostre città, le ha rese insicure, in mano a delinquenti che, in forza dei vari “svuota carceri”, sottoscritti anche dal Senatore trentino uscente Franco Panizza, stanno rendendo difficile la vita anche qui in Trentino.

Nel collegio senatoriale di Trento, sicuramente il più importante della Regione, il centro sinistra autonomista ha schierato il suo uomo forte: il Senatore uscente Panizza.

Pubblicità
Pubblicità

«Fratelli d’Italia ha fortemente voluto affrontare in prima persona questa sfida e il fatto che in un’ottica di coalizione, il centro destra abbia deciso di affidarci la battaglia più difficile, è la riprova dello spessore politico che i nostri alleati riconoscono a Fratelli d’Italia e al nostro candidato Andrea de Bertoldi»ha spiegato Marika Poletti.

La sede del Partito è anche stata oggetto di un attacco vandalico la sera prima della conferenza stampa, in cui un piccolo manipolo di personaggi incappucciati e con il volto coperto da passamontagna ha imbrattato la facciata del palazzo che ospita la sede, con uova marce e gavettoni di vernice.

«Il solito gesto dei vigliacchi che da troppo tempo prolificano impuniti, grazie all’immobilità di certe istituzioni. Il gesto ha danneggiato anche gli appartamenti vicini, dimostrando quanto queste persone, che si ergono ai diritti dei “cittadini del mondo”, non siano nemmeno in grado di rispettare i diritti dei propri concittadini»ha commentato Poletti. 

Pubblicità
Pubblicità

Speciale elezioni 2018

Elezioni provinciali, ultimi controlli prima dell’inizio della nuova legislatura

Pubblicato

-

Concluse le operazioni di spoglio delle schede, relative alle elezioni provinciali tenute domenica in Trentino, vi sono ora alcuni passaggi formali a cui adempiere prima che la nuova legislatura possa concretamente iniziare. (altro…)

Pubblicità
Pubblicità

Continua a leggere

Speciale elezioni 2018

Il centrodestra festeggia in piazza a Trento: “Risultato storico”

Pubblicato

-

Il centrodestra trentino ha brindato in piazza Cesare Battisti alla vittoria del nuovo presidente della Provincia di Trento, Maurizio Fugatti. (altro…)

Pubblicità
Pubblicità

Continua a leggere

Speciale elezioni 2018

Elezioni Provinciali, Fugatti esulta: “Grande orgoglio e grande responsabilità dai trentini”

Pubblicato

-

“Un risultato che ci dà molto orgoglio e ci responsabilizza per il forte mandato popolare che abbiamo avuto. I trentini hanno ricordato le battaglie che abbiamo fatto sul territorio. La storia ci ha dato ragione”.

Così Maurizio Fugatti, nuovo presidente della Provincia Autonoma di Trento, commenta i risultati elettorali del voto del 21 ottobre. (altro…)

Pubblicità
Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità
Continua a leggere
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Categorie

di tendenza