Connect with us
Pubblicità

Trento

Biancofiore scatenata contro Mauro Ottobre: «Sei il peggior sponsor per De Laurentis»

Pubblicato

-

«Siamo pronti a sostenere la candidatura di Roberto De Laurentis se sarà presentato da una larga coalizione sul collegio senatoriale di Trento perché convinti che sarebbe il nome giusto in grado di battere il senatore Franco Panizza» – queste le parole di Mauro Ottobre apparse stamane su un media provinciale.

A stretto giro di posta arriva la replica dell’amazzone di Berlusconi Micaela Biancofiore. «Ogni giorno leggo sugli organi di stampa trentini di improbabili candidature attribuite a Forza Italia che personalmente apprendo io stessa dalla stampa. I nomi per i collegi trentini Forza Italia li ha già scelti e li custodisce preziosamente e li porterà a conoscenza principalmente degli alleatii appena sarà resa nota da Roma la suddivisione dei collegi».

«Quanto allo stimato imprenditore De Laurentis,  – aggiunge Micaela Biancofiore, parlamentare FI e Coordinatore regionale del Trentino Alto Adige – da me certamente apprezzato, mi corre l’obbligo di consigliargli di scegliersi con maggior oculatezza gli sponsor, perchè Ottobre- che inneggia all’Austria e ai doppi passaporti e che ha l’attinenza all’offesa personale e al livore, è ai miei occhi quanto di peggio e sospetto».

Pubblicità
Pubblicità

Ottobre aveva anche affermato che la sponsorizzazione di De Laurentis come possibile candidato del centrodestra non è  un cambio di fronte politico ma una scelta legata alla persona dell’ex presidente dell’Associazione artigiani. La posizione politica dell’onorevole Ottobre dopo l’uscita dal suo ex partito per ora rimane ancora ambigua. Ad oggi infatti non si capisce ancora da che parte stia il suo partito «autonomia dinamica».

Pubblicità
Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]
  • Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande
    Bonus Partite Iva Il bonus, messo a disposizione del Governo è un sussidio erogato a favore dei soggetti esercenti di titolari di partita Iva, soggetti esercenti di attività di impresa che hanno subito perdite a... The post Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022
    Il programma lotteria degli scontrini che ha accompagnato molti italiani per tutto il 2021, potrebbe subire dei cambiamenti a partire dal 2022. A differenza del cashback, la lotteria degli scontrini infatti, è stata confermata anche... The post Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022 appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza