Connect with us

Sport Trentino

Incidente in allenamento, stop per Matteo Trentin

Pubblicato

-

Brutta caduta nei giorni scorsi per Matteo Trentin, l’atleta di Borgo Valsugana fresco di contratto con l’Australiana Mitchelton – Scott è scivolato nei pressi di Nizza mentre si stava allenando con Gilbert e Moinard.

A prestare i primi soccorsi sono stati proprio i duce compagni di allenamento. Trentin ha riportato una lesione alla quinta costola destra, il ventottenne avrebbe dovuto esordire a fine mese alla Vuelta Valenciana in programma dal 31 al 4 Febbraio.

Questa mattina è stato contattato telefonicamente e ci ha rassicurato sulle sue condizioni confermando uno stop di 10 giorni a cui poi seguirà il ritorno in sella con allenamento su i rulli.

PubblicitàPubblicità

Per Matteo una battuta di arresto che non ci voleva visto le sue grandi ambizioni per le Classiche del Nord dove sarà il capitano della Mitchelton – Scott formazione che ha investito molto in questo 2018 con l’inserimento di organico di atleti competitivi in tutte le grandi corse ad iniziare dal Nord.

Pubblicità
Pubblicità

Sport Trentino

Vela, Europei Youth: aumenta il vantaggio dei primi, in testa il danese Medina Praest e la svedese Johnsson

Pubblicato

-

Al Circolo Vela Arco proseguono gli Europei giovanili classe Europa e i primi in classifica stanno prendendo via via sempre più vantaggio sugli inseguitori, sia tra i maschi che tra le femmine. (altro…)

Pubblicità
Pubblicità
Continua a leggere

Sport

Trentino Volley presenta Candellaro: “Posso dare tanto in attacco”

Pubblicato

-

Idee chiare, entusiasmo e tanta voglia di diventare in fretta un punto di riferimento per quell’ambiente che ha incominciato a conoscere bene proprio oggi.

L’incontro con i giornalisti, svoltosi nel tardo pomeriggio odierno presso la Sala Trofei di Trentino Volley, ha chiarito subito quale sia lo spirito con cui Davide Candellaro inizia questa nuova tappa della sua carriera. (altro…)

PubblicitàPubblicità

Pubblicità
Pubblicità
Continua a leggere

Sport

Marcia, il trentino Aldo Andrei è argento agli Europei under 18: “Sono Felicissimo. Grazie Italia e GS Valsugana”

Pubblicato

-

Agli Europei di atletica under 18 di Gyor (Ungheria) l’Italia ha realizzato una fantastica doppietta nella 10 km di marcia dove Davide Finocchietti ha vinto l’oro mentre Aldo Andrei, in forza al GS Valsugana, ha conquistato l’argento. (altro…)

PubblicitàPubblicità

Continua a leggere

Iscriviti alla Newsletter

Archivi

Categorie

Archivio

di tendenza

fortemalia inserto magazine

fortemalia.it