Connect with us

Sport Trentino

Ciclocross: Manuel Capra Lagorai Bike medaglia d’argento nella prova Tricolore

Pubblicato

-

Si sono conclusi ieri Domenica 7 Gennaio  le prove Tricolori della disciplina ciclocross disputate a Roma promosse dall’ A.S.D. Romano Scotti  associazione nata nel lontano 1959 come G.S. Scotti per poi nel 2010 cambiare denominazione.

La cornice della manifestazione è stata ancora una volta il prestigioso ippodromo delle Capanelle  di Roma che per la seconda volta dopo l’edizione del 2011 ha ospitato la rassegna per l’assegnazione dei titoli nazionali di disciplina.

Ottimi risultati per gli atleti della Valsugana ad iniziare dalla categoria Under 23 dove l’atleta di Castelnuovo Valsugana in forza al Team Lapierre Trentino Alé Daniel Smarzaro ha colto il 3° posto. Nella stessa categoria buon 5° posto per Michele Bassani di Tezze Valsugana portacolori Cycling Team.

PubblicitàPubblicità

A regalare il risultato più prestigioso per la spedizione della Valsugana è stato Manuel Capra di Carzano, il portacolori del G.S. Lagorai Bike nella categoria Allievi ha colto un 2° posto assoluto al termine di una gara che lo ha visto sempre all’inseguimento. Grande soddisfazione pertanto in casa Lagorai Bike ad iniziare dal suo tecnico Denis Costa che lo ha preparato in maniera certosina per questo importante appuntamento.

Dopo aver “sfornato” l’atleta Alberto Lenzi quindi il sodalizio di Telve guidato da patron Enrico D’Aquilio si rivela autentica fucina di giovani talenti delle ruote grasse.

Pubblicità
Pubblicità

Sport Trentino

Vela, Europei Youth: aumenta il vantaggio dei primi, in testa il danese Medina Praest e la svedese Johnsson

Pubblicato

-

Al Circolo Vela Arco proseguono gli Europei giovanili classe Europa e i primi in classifica stanno prendendo via via sempre più vantaggio sugli inseguitori, sia tra i maschi che tra le femmine. (altro…)

Pubblicità
Pubblicità

Continua a leggere

Sport

Trentino Volley presenta Candellaro: “Posso dare tanto in attacco”

Pubblicato

-

Idee chiare, entusiasmo e tanta voglia di diventare in fretta un punto di riferimento per quell’ambiente che ha incominciato a conoscere bene proprio oggi.

L’incontro con i giornalisti, svoltosi nel tardo pomeriggio odierno presso la Sala Trofei di Trentino Volley, ha chiarito subito quale sia lo spirito con cui Davide Candellaro inizia questa nuova tappa della sua carriera. (altro…)

PubblicitàPubblicità

PubblicitàPubblicità
Continua a leggere

Sport

Marcia, il trentino Aldo Andrei è argento agli Europei under 18: “Sono Felicissimo. Grazie Italia e GS Valsugana”

Pubblicato

-

Agli Europei di atletica under 18 di Gyor (Ungheria) l’Italia ha realizzato una fantastica doppietta nella 10 km di marcia dove Davide Finocchietti ha vinto l’oro mentre Aldo Andrei, in forza al GS Valsugana, ha conquistato l’argento. (altro…)

Pubblicità
Pubblicità

PubblicitàPubblicità
Continua a leggere

Iscriviti alla Newsletter

Archivi

Categorie

Archivio

di tendenza

fortemalia inserto magazine

fortemalia.it