Giudicarie e Rendena
Castel Lodrone trasformato in set per film a luci rosse.

Quando nel 2012 l’allora assessore provinciale alla cultura Franco Panizza arrivò in pompa magna a Castel Lodrone e davanti ad una platea di amministratori e cittadini annunciò il restauro del Castello nessuno pensava che un giorno potesse diventare un set per film Hard.
Per Panizza castel Lodrone, sarebbe diventato una delle più interessanti attrazione turistica della valle. Certo allora si era in aria di elezioni, e in quei frangenti come si sa bene, l’impossibile diviene possibile, a parole però.
Dell’attrazione turistica del Chiese in questi giorni si parla certo, ma per le avventure erotiche degli attori che hanno finito di girare il film vicino alle mura dell’antico castello. Lo anticipiamo subito. L’interpretazione di Susanna Bella, Michelle Garbo e Gilda Rubini, i tre attori porno protagonisti, non è certo da premio oscar, anzi risulta piuttosto noiosa.
La trama, anche se in questo genere di film non interessa a nessuno, parla di una sorella che dopo essere andata in visita al castello, trovato chiuso poi nel bosco incontra il fratello dotato insieme ad un’amica guarda caso molto disponibile per un breve triangolo da consumare in mezzo alla natura.
Il titolo del film è «Una sorella facile», dura 90 minuti, ed è già in vendita al prezzo di 2.50 euro a copia sul web, e in alcuni siti è anche esaurito. Prima delle elezioni Panizza aveva promesso il restauro e per questo erano stati messi a bilancio 2.2 milioni di euro e furono spesi 800 mila euro per sgomberare le macerie. Ma da quel momento, cioè dal 2012, i lavori si sono bloccati.

-
Trento2 settimane fa
Mauro Ottobre perde anche in appello con La Voce del Trentino. Dovrà pagare altri 22 mila euro
-
Trento1 settimana fa
Coronavirus: un decesso e 326 contagi nelle ultime 24 ore in Trentino
-
Trento2 settimane fa
Coronavirus: contagi e ricoveri in calo nelle ultime 24 ore
-
Trento2 settimane fa
Coronavirus: 426 contagi nelle ultime 24 ore. In salita i ricoveri
-
Trento2 settimane fa
Coronavirus: 66 contagi nelle ultime 24 ore in Trentino
-
Aziende2 settimane fa
Quando Arte e Luce si incontrano nasce ‘illuminando Arte’
-
Trento2 settimane fa
Vasco Live: parcheggi all’Interporto, a Pergine Valsugana e Riva del Garda con servizio navetta
-
Trento2 settimane fa
Vasco Live 2022: da oggi operativo il numero dedicato 0461 889400, programma straordinario per la gestione della viabilità
-
Politica2 settimane fa
Laboratorio Paritario Trentino: sabato a Cognola la presentazione
-
Trento2 settimane fa
Coronavirus: 236 contagi nelle ultime 24 ore in Trentino
-
Trento2 settimane fa
Ieri sera le prove luci sul gigantesco palco per Vasco Rossi – IL VIDEO
-
Trento2 settimane fa
Concerto di Vasco: confermati gli orari delle corse straordinarie per il rientro