Connect with us
Pubblicità

Trento

Petizione per i parcheggi all’ospedale santa Chiara, superate 650 adesioni in poche ore.

Pubblicato

-

«Lancio questa petizione per portare all’attenzione degli organi competenti, in particolare agli assessori PAT Mauro gilmozzi e Luca Zeni, al Direttore dell’APSS Paolo Bordon ed al Sindaco di Trento Alessandro Andreatta l’oramai insostenibile situazione dei parcheggi riservati ai dipendenti del presidio ospedaliero Santa Chiara» – Inizia così la petizione online lanciata tramite il sito change.org da Loris Campestrin a nome di molti dipendenti dell’azienda sanitaria. 

L’obiettivo è quello di cercare di risolvere il problema parcheggi del’ospedale Santa Chiara.

La petizione, che ha raggiunto oltre 650 adesioni in poche ore, è indirizzata al sindaco di Trento al direttore generale del Apss e ai due assessori competenti della provincia autonoma di Trento Mauro Gilmozzi e Luca Zeni.  

Pubblicità
Pubblicità

«Più volte i dipendenti sempre più esasperati dai parcheggi congestionati hanno chiesto di cercare di risolvere questo problema. Sono state organizzate raccolte firme nelle quali si chiedeva sia un potenziamento della linea ferroviaria della Valsugana e della Val di Non, sia maggiori collegamenti con la linea di autobus cittadini. Tuttavia, da parte degli organi competenti non c’è mai stato un reale impegno teso a risolvere il problema»si legge ancora nella petizione.

I firmatari In primo luogo, in qualità di cittadini, chiedono che le istanze siano prese in seria considerazione, anche alla luce del fatto che limitare la circolazione del traffico in città dovrebbe collocarsi tra le priorità delle politiche di salvaguardia ambientale.

In secondo luogo, in qualità di dipendenti dell’Azienda Sanitaria, segnalano che tale problema crea notevole disagio ai dipendenti delle valli, che si vedono costretti a partire dalle proprie abitazioni anche con due ore di anticipo per poter trovare un parcheggio. «Pertanto, – conclude la petizione – chiediamo che vengano create nuove aree di parcheggio riservate ai dipendenti dell’Azienda Sanitaria»

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Affitto con riscatto, un’ottima opportunità per acquistare casa
    Una possibile alternativa per acquistare casa potrebbe essere l’affitto con riscatto. Negli ultimi anni, la mancanza di liquidità, le garanzie delle banche sempre più stringenti e gli alti tassi di intesse, incidono negativamente sull’acquisto di... The post Affitto con riscatto, un’ottima opportunità per acquistare casa appeared first on Benessere Economico.
  • Attivata la seconda sessione di contributi a fondo perduto per Associazioni sportive, come funziona
    Dopo i danni subiti dalle associazioni sportive a causa delle restrizioni dovute all’emergenza covid, il Dipartimento per lo Sport della Presidenza del CdM ha destinato un fondo di 50 milioni per Ssd e Asd. Contributi... The post Attivata la seconda sessione di contributi a fondo perduto per Associazioni sportive, come funziona appeared first on Benessere […]
  • Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande
    Dopo l’annuncio di qualche mese fa, il reddito di libertà ora è pronto per essere erogato a tutte le donne in difficoltà e vittime di violenza. Reddito di libertà, cos’è La misura che prevede un... The post Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022
    Manca poco all’arrivo del Bonus idrico che permette di ricevere un rimborso di 1000 euro per chi sostituisce rubinetti di bagno e cucina. Ad oggi anche se sembra tutto pronto per l’avvio della nuova agevolazione,... The post Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza