Connect with us
Pubblicità

Abitare

Falc Salotti, l’arte del riposo

Pubblicato

-

Se è vero che il riposo è sacro, è altrettanto vero che non può essere lasciato al caso.

Concordiamo tutti che non c’è niente di meglio la sera dopo una lunga giornata di lavoro, che abbandonarsi sul divano e godersi un pò di meritato riposo.

Non commettete l’errore di affidare al caso la scelta del divano, mettetevi nelle mani di professionisti affermativi. Rimettetevi senza riserve a FALC SALOTTI,  confessate i vostri desideri, le vostre necessità ed esigenze ad  un’azienda che da  40 anni produce e vende divani di qualità, sotto la guida di Omar e Lorenzo Berlanda.

Difficile trovare due divani identici realizzati da FALC SALOTTI, ma in ciascuno di essi si capisce l’abilità creativa nel disegnarli, la grande esperienza manuale per farli, l’operosità artigianale frutto di una lunga tradizione e la passione condivisa di un’intera squadra di lavoro per realizzare un prodotto determinante per rendere davvero accogliente una casa.

La sede storica di produzione e vendita è a Cares Frazione di Comano Terme e da  3 anni hanno ha aperto un punto vendita a Trento, in Via Brennero.

Il responsabile del punto vendita, il Signor. Roberto Ajelli, sentiva fortemente l’esigenza di essere presente in città per avvicinarsi maggiormente alla gente, perché mi confessa ironizzando  “il trentino è comodo, ed andare fino lassù è faticoso”.

Contestualmente è stato aperto anche un punto vendita a Bolzano e da giugno di quest’anno sono arrivati oltre oceano aprendo un nuovo punto vendita, niente meno che nella grande mela, New York city.

“Rilassati. Sei in buone mani”. È questa la filosofia aziendale di FALC SALOTTI che è in perfetta linea con i prodotti che realizzano fin dagli anni Settanta quando cioè i fratelli Berlanda cominciarono a produrre e commercializzare divani letto a Comano Terme, in provincia di Trento.

Il negozio di Trento è accogliente, Roberto ci dice che quello che piace al cliente è notare il cartello “si prega di sedersi”, vedere la qualità, tastarla con mano. In esposizione non si trovano  prodotti finiti da portare via, ma una vasta gamma di divani da esposizione.

Se volete il vostro divano dovrete investire un’ora del vostro tempo per provare, toccare, valutare tutte le possibilità.

Punto di forza dell’azienda è indubbiamente la produzione su misura e la scelta di avvalersi di artigiani che lavorano con professionalità.

Orgoglio dell’azienda è poter dire che ad oggi la produzione è interamente realizzata a mano, seguendo le esigenze di ciascun cliente.

Da Falc si può spaziare e personalizzare, si ha facoltà di scelta su tutto, dalle misure al materiale, dal colore alle finiture; le possibilità sono infinite.

  

Quello che si rivolge a Falc è un compratore  esigente, che ricerca la qualità ed è disposto a spendere qualcosa in più per averla, ma ripaga l’azienda facendo un’ottima pubblicità.

«Non c’è pubblicità migliore di un feedback positivo da parte di un cliente soddisfatto. E’ sempre stato così, il passaparola è sempre stato il miglior mezzo per farsi conoscere, il modo migliore per avere nuovi clienti» ci confessa  il sig. Ajelli

Nonostante negli anni il mercato sia cambiato,  Falc ha saputo adattarsi ai cambiamenti, farli propri e adeguare la produzione alle diverse esigenze. Al giorno d’oggi la concorrenza è tanta, ma a fare la differenza è indubbiamente la cura dei dettagli  e dei particolari. La qualità è l’unica cosa che paga sempre. 

Filosofia dell’azienda è far contento il cliente, accontentarlo, renderlo cosciente  che ha fatto un investimento oculato del quale sarà soddisfatto.

E lo sarà davvero, perché oltre all’ottima qualità del prodotto, Falc essendo un’azienda locale può vantare un’ottima assistenza post vendita.

Un’azienda presente sul mercato da così tanti anni ha come unico obiettivo quello di andare vanti serenamente come sta facendo adesso, continuando a lavorare con efficienza, professionalità e competenza, soddisfando un numero sempre maggiore di clienti.
  • PubblicitàPubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • “CrowdWine”, l’originale sistema per sostenere le piccole cantine italiane
    In un momento storico in cui l’intero settore del vino italiano ed internazionale sta vivendo un profondo cambiamento strutturale, relazionale e sopratutto commerciale è nata un’idea per sostenere le piccole e medie cantine italiane. L’idea prende spunto direttamente dal più noto crowdfunding, tentando di avvicinare i consumatori con i produttori attraverso l’ormai utilizzatissimo sistema di […]
  • Coronavirus: un team di giovani donne progetta ventilatori polmonari con ricambi di automobili
    L’emergenza sanitaria da Coronavirus ha colpito anche angoli di mondo già molto fragili come L’Afghanistan, Paese precedentemente dilaniato da decenni da guerre e dittature che, dopo l’arrivo del Coronavirus rischia di mettere definitivamente in ginocchio il fragile sistema sanitario. Nonostante il Governo di Kabul abbia adottato i più noti sistemi prevenzione, come il distanziamento sociale […]
  • Beer SPA, una tappa imperdibile nella splendida Praga
    Ti piacciono la birra e le belle città d’Europa? Allora una tappa alla Beer SPA delle capitale Ceca è d’obbligo. Aperta nel 2013, la Original Beer SPA, negli anni, ha riscosso un grande successo soprattutto tra coloro che amano il connubio tra belle città, relax e attrazioni peculiari o comunque diverse dal solito. Ma cos’è […]
  • Covid19: L’isola di Cipro paga le vacanze ai turisti contagiati e ai loro famigliari
    Nonostante Cipro abbia avuto poco meno di 1.000 casi di contagi e 17 vittime da Coronavirus, non vuole rinunciare all’attesissimo nonché molto importante traffico turistico estivo dando così il benvenuto a qualsiasi viaggiatore. A differenza di altri Stati, Cipro si sta infatti attrezzando per non ostacolare gli arrivi nei luoghi di villeggiatura sull’isola mediterranea attraverso […]
  • Giappone propone vacanze quasi gratis per rilanciare il turismo
    Negli ultimi mesi, il Giappone come tutti gli altri Stati del mondo, ha subito un forte rallentamento dal punto di vista turistico a causa dell’emergenza sanitaria da Covid – 19, arrivando ad un calo del 99.9% del turismo locale con neanche 3 mila arrivi durante il mese di aprile. Inoltre, considerando che il 2020 avrebbe […]
  • Coronavirus: distributori automatici di mascherine gratuite
    Nel periodo in cui la massima attenzione all’igiene e al distanziamento sociale sono la priorità principale per ogni Governo del mondo, la città di Singapore in stato di lockdown fino a giugno, ha deciso di contenere la diffusione da Covid – 19, garantendo a tutti i cittadini mascherine gratuite attraverso particolari distributori automatici. La caratteristica […]
  • NASA, progetta il sistema per prevedere alluvioni e siccità fino a 60 giorni prima
    Vista dallo spazio la Terra appare come un Pianeta Blu grazie alle grandi distese di acqua in continuo movimento che ricoprono il 70% dell’intera superficie. Da quando evapora, fino a quando cade pioggia alimentando le falde acquifere, l’intero ciclo dell’acqua dolce è così importante da essere al centro di alcuni programmi di ricerca internazionali volti […]
  • Borghi italiani dimenticati: incentivi, bonus e aste a partire da 1 euro per ripopolarli
    Da nord a sud l’Italia intera è costellata di Borghi che conservano, identità, mestieri e saperi di un patrimonio immateriale e materiale di una storia unica al mondo certificata dall’Unesco. Alcuni di questi, vengono chiamati “comuni a rischio scomparsa” a causa delle loro ridottissime dimensioni, eppure fanno parte del patrimonio storico e artistico italiano, rappresentando […]
  • Covid, oltre 60.000 perdono il lavoro: lo Stato li assume per un importante progetto
    L’emergenza sanitaria da Coronavirus con le misure preventive, indubbiamente necessarie al fine di contrastare la pandemia, hanno gravemente frenato i consumi mondiali, con pensanti ripercussioni sull’intero tessuto imprenditoriale. Tutto questo, ha portato inevitabili e devastanti conseguenze non solo per le abitudini sociali, ma anche e sopratutto per il settore produttivo ed economico. Nel mondo infatti, […]

Categorie

di tendenza