Connect with us
Pubblicità

Lo sport in provincia

Tre punti fondamentali: Virtus Giudicariese vs Cristo Re

Pubblicato

-

Domenica 26 novembre a Preore si giocherà la sfida tra Virtus Giudicariese e Cristo Re, per la penultima gara del girone A di prima categoria.

Entrambe le formazioni sono in cerca di punti per tentare di chiudere il prima possibile la questione salvezza.

La squadra di casa è reduce da una sconfitta di misura contro il Pieve di Bono, ma ha dimostrato comunque, fin dalla prima giornata, di essere una squadra ostica, anche se finora conta ben cinque pareggi (di cui uno anche con la capolista Tione), altrettante sconfitte e una sola vittoria.

Pubblicità
Pubblicità

Il Cristo Re, invece, deve tentare di risvegliarsi dall’incubo che lo ha visto incassare ben cinque sconfitte consecutive, continuando comunque a portare avanti il miglioramento sul piano del gioco, dimostrato a tratti anche nella difficile sfida di domenica scorsa.

I tre punti sono assolutamente necessari alla formazione di casa per riuscire a uscire dalla zona retrocessione e agguantare il Calisio, vista anche la difficile sfida che aspetta la squadra di Cognola. Per i giallorossi, invece, la vittoria significherebbe riprendere a scalare la classifica riaccendendo quel morale necessario a scacciare una parentesi negativa durata fin troppo a lungo.

Nulla può essere dato per scontato in questo campionato, men che meno nella partita di domenica. Le emozioni sicuramente non mancheranno, vista la grinta e la determinazione che le due squadre dovranno mettere in campo per portarsi a casa il bottino in palio.

Pubblicità
Pubblicità

Nelle foto l’allenamento del Cristo Re al campo di Via Maccani.

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]
  • Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande
    Bonus Partite Iva Il bonus, messo a disposizione del Governo è un sussidio erogato a favore dei soggetti esercenti di titolari di partita Iva, soggetti esercenti di attività di impresa che hanno subito perdite a... The post Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022
    Il programma lotteria degli scontrini che ha accompagnato molti italiani per tutto il 2021, potrebbe subire dei cambiamenti a partire dal 2022. A differenza del cashback, la lotteria degli scontrini infatti, è stata confermata anche... The post Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022 appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza