Trento
Carabinieri Rovereto: due arresti nel week end.

Fine settimana intenso per i Carabinieri di Rovereto, che nella giornate tra venerdì e domenica hanno eseguito numerosi interventi, finalizzati alla prevenzione contro i fenomeni di criminalità predatoria e contro la diffusione dei narcotici.
Il Comando Compagnia Carabinieri di Rovereto ha infatti disposto un servizio coordinato di controllo del territorio con l’impiego di diverse pattuglie, con l’obiettivo di monitorare i maggiori movimenti di mezzi e persone, in particolare all’inizio del week-end, con i conseguenti traffici delittuosi a questi eventualmente connessi, in particolare monitorando la situazione dei fenomeni di devianza civica nei pressi dei parchi pubblici cittadini.
E’ cosi che nella tarda mattinata di venerdì, in concomitanza con la chiusura degli istituti scolastici (…alcuni limitrofi proprio all’area oggetto di specifico monitoraggio….) per il fine settimana ed a seguito anche di alcune segnalazioni giunte ai carabinieri sono stati colti alcuni spacciatori sul fatto.
Nello specifico un ventenne Ghanese J.T., è stato sorpreso dai carabinieri mentre cedeva una dose di marjuana – poco meno di due grammi – ad un altro giovane 15enne Trentino residente nel comprensorio Lagarino ed a seguito di successiva perquisizione i militari rinvenivano nella disponibilità del giovane subsahariano ulteriori 14 dosi di marjuana, per un peso complessivo di oltre venti grammi, traendolo di conseguenza in arresto in flagranza di reato.
Nella nottata odierna, la pattuglia in circuito della Stazione di Calliano, supportata da quella Radiomobile, traeva in arresto N.F., 49enne di origine partenopea, senza fissa dimora, gravato da precedenti di p.g., in esecuzione di Ordine di Carcerazione dell’Autorità Giudiziaria, per un cumulo di pene afferenti a svariate violazioni da cui stato in precedenza colpito.
L’uomo è stato identificato e arrestato a seguito di una lite in atto, che lo vedeva in compagnia del fratello e di un amico, anch’essi senza fissa dimora e tutti e tre in evidente stato di alterazione alcoolica.
-
Trento1 settimana fa
Continuano le truffe del reddito di cittadinanza. Ecco quanti lo ricevono in Trentino
-
Offerte lavoro1 settimana fa
Cercasi commessa/o per nuova apertura negozio centro storico di Trento
-
Trento2 settimane fa
Dalla Security ai set cinematografici: la storia del trentino Stefano Mosca
-
Giudicarie e Rendena3 giorni fa
Non ce l’ha fatta Luigi Poli: il gestore del Palaghiaccio di Pinzolo è morto ieri
-
Rovereto e Vallagarina3 giorni fa
Trovato morto in casa un 60 enne di Rovereto
-
Spettacolo2 settimane fa
Stasera su Rai Uno «Black Out», la fiction ambientata nella Valle del Vanoi
-
Alto Garda e Ledro2 giorni fa
Dramma in casa: muore a 39 anni Michele Marchi
-
Alto Garda e Ledro1 settimana fa
Centrale a Biomassa in Valle di Ledro: cronaca di un incidente annunciato
-
Val di Non – Sole – Paganella1 settimana fa
Si è spento Gabriele Calliari, per 25 anni presidente di Coldiretti Trentino. Il dolore della famiglia: «Sei stato la guida più importante della nostra esistenza»
-
Italia ed estero2 settimane fa
Ecco che fine hanno fatto i banchi a rotelle del movimento cinque stelle – IL VIDEO
-
Valsugana e Primiero1 settimana fa
Tragedia sul Lagorai, muore la 30 enne Arianna Sittoni
-
Trento2 settimane fa
Investito da un pirata della strada, muore il trentino Daniele Marchi
You must be logged in to post a comment Login