Trento
Arrestato 22 enne trentino per spaccio di droga.

Nella giornata di ieri, 4 luglio 2017, in località laghi di Lamar del comune di Vallelaghi, la pattuglia della locale Stazione Carabinieri di Vallelaghi, notava una vettura Fiat Panda il cui conducente, nel veder sopraggiungere la vettura di servizio dei carabinieri, effettuava una manovra vietata invertendo la marcia e andando a ripararsi in una strada senza uscita.
I militari notato il bizzarro movimento decidevano di raggiungere il veicolo che nel frattempo si fermava a lato della strada chiedendo indicazioni ad un passante. I militari procedevano quindi alla perquisizione dell’autovettura e dei 4 giovani occupanti. Alla richiesta di consegnare lo zaino, il 22 enne , che verrà poi arrestato, iniziava ad agitarsi e a cercare di eludere il controllo a seguito del quale venivano rinvenuti una notevole quantità di denaro contante in banconote di vario taglio.
Sul tappetino della vettura in corrispondenza del posto passeggero i carabinieri notavano altro denaro sparso a terra, il portafoglio del giovane e due barattoli contenenti Marijuana. Il giovane 22 enne trentino residente in Vallelaghi, provava a giustificarsi dicendo che la sostanza stupefacente era per uso personale ed il denaro (circa 4.000 euro) provente di riscossione di debiti che vantava con alcuni amici, circostanza dagli interessati presto smentita.
Nella sacca i militari rinvenivano anche alcuni bigliettini recanti movimenti di denaro dare e avere con accanto i nomi dei debitori. Le cifre oggetto di transazioni superavano anche i 10.000 euro per nominativo.
A questo punto visto gli elementi raccolti i carabinieri decidevano la perquisizione dell’abitazione del giovane ove all’interno venivano sequestrati 3 grinder (oggetti utilizzati per conservare e sminuzzare hashish e marijuana) due bilancini di precisione .
Il giovane, sottoposto agli arresti domiciliari, comparirà domani alla presenza del giudice dove risponderà dei reati di possesso illecito di sostanze stupefacente ai fini di spaccio
-
Trento2 giorni fa
Continuano le truffe del reddito di cittadinanza. Ecco quanti lo ricevono in Trentino
-
Trento2 settimane fa
Condominio da incubo, pluripregiudicato tiene in ostaggio i residenti da anni. Il giudice: «Non si può sfrattare perchè è ai domiciliari»
-
Vista su Rovereto2 settimane fa
Spazi vuoti e serrande abbassate: la desolazione di Rovereto
-
Offerte lavoro3 giorni fa
Cercasi commessa/o per nuova apertura negozio centro storico di Trento
-
Trento1 settimana fa
Dalla Security ai set cinematografici: la storia del trentino Stefano Mosca
-
Trento1 settimana fa
Condominio da incubo via Perini: il soggetto entrerà in comunità alla fine del mese
-
Trento2 settimane fa
«Soliti noti», abusivismo a Villazzano: una storia tutta trentina
-
Val di Non – Sole – Paganella2 settimane fa
Sviluppo turistico di Coredo, un gruppo di esercenti (e non) chiama a raccolta i cittadini: «Ora tocca a noi darci da fare»
-
Val di Non – Sole – Paganella2 settimane fa
Malore a Roma: muore l’Avvocata trentina Elisabetta Pezzi
-
Rovereto e Vallagarina2 settimane fa
Approfittando dell’incidente mortale di Marco tentano il furto in un’azienda. Arrestati padre e figlio
-
Spettacolo6 giorni fa
Stasera su Rai Uno «Black Out», la fiction ambientata nella Valle del Vanoi
-
Alto Garda e Ledro3 giorni fa
Centrale a Biomassa in Valle di Ledro: cronaca di un incidente annunciato
You must be logged in to post a comment Login