Voce - Bolzano
Idea Casa Plan, 40 anni di soluzioni «All Inclusive»

Con l’esperienza di 40 anni sulle spalle l’azienda altoatesina è in grado di realizzare ogni genere di opera di ristrutturazione, manutenzione e ammodernamento coordinando tutte le operazioni in modo diretto.
Idea Casa Plan, precedentemente nota come Idea Casa Bagno, offre ai propri clienti una moltitudine di soluzioni per ogni esigenza.
Idea Casa Plan nasce come azienda specializzata nella ristrutturazione delle stanze da bagno più di 40 anni fa. Oggi, con l’esperienza accumulata nel tempo, offre soluzioni per tutti gli ambienti, soddisfacendo le richieste di ogni tipo di cliente. Particolare attenzione viene posta nella scelta dei materiali per l’edilizia e per l’efficienza energetica, l’azienda infatti propone ai propri clienti i migliori prodotti nel rispetto dell’ambiente e ai fini del risparmio energetico.
La ditta altoatesina è in grado di offrire anche pratiche soluzioni dedicate a specifiche esigenze per chi ha difficoltà motorie come gli anziani o le persone con disabilità, offrendo prodotti specifici.
La chiave del successo di Idea Casa Plan deriva dall’offerta All Inclusive, ovvero la ristrutturazione chiavi in mano. Sia che si voglia rinnovare una sola stanza o un’intera abitazione l’azienda di Cermes (BZ) può occuparsi direttamente di tutti gli interventi necessari secondo il progetto pattuito, coordinando le opere necessarie e i professionisti dei vari ambiti.
Quando a prendere in carica una ristrutturazione è un’unica azienda, come nel caso di Idea Casa Plan, i problemi e lo stress derivanti da questo genere di interventi per il committente vengono praticamente azzerati. Non c’è più il pensiero di riuscire a controllare ritardi, problemi e coordinare gli interventi, molto spesso senza averne le complete competenze.
Pensa a tutto Idea Casa Plan dalla fase di progettazione ad ogni singolo intervento necessario per ottenere il risultato desiderato. L’azienda altoatesina è in grado di offrire un servizio veramente completo ai propri clienti operando in ogni ambito: interviene sugli impianti elettrici e quelli idraulici, effettua opere di demolizione e di muratura, installa impianti di riscaldamento e serramenti, fino ad occuparsi della pittura e della finiture. I committenti possono attendere con serenità la realizzazione delle opere di ristrutturazione senza alcun tipo di stress.
Idea Casa Plan dispone di 3 sedi nella provincia di Bolzano: a Cermes, a Bolzano e a Merano, ma opera sull’intero territorio dell’Alto Adige. L’azienda si occupa di manutenzione e ristrutturazione per abitazioni private, uffici e negozi, hotel e altre strutture ricettive.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’azienda tramite il nuovo sito internet, che per il cambio nome da Idea Casa Bagno a Idea Casa Plan è anche completamente rinnovato.
articolo pubblicitario
-
Trento1 settimana fa
Mauro Ottobre perde anche in appello con La Voce del Trentino. Dovrà pagare altri 22 mila euro
-
Trento5 giorni fa
Coronavirus: un decesso e 326 contagi nelle ultime 24 ore in Trentino
-
Trento6 giorni fa
Coronavirus: contagi e ricoveri in calo nelle ultime 24 ore
-
Trento1 settimana fa
Coronavirus: 426 contagi nelle ultime 24 ore. In salita i ricoveri
-
Trento1 settimana fa
Coronavirus: 66 contagi nelle ultime 24 ore in Trentino
-
Italia ed estero2 settimane fa
Papa Francesco: per l’Ucraina, contro “l’abbaiare della Nato alla porta della Russia”
-
Trento2 settimane fa
Vasco Live: venticinquemila posti auto, oltre a quelli riservati a camper e pullman, online la piattaforma per prenotare il parcheggio
-
Telescopio Universitario2 settimane fa
Università di Trento: ecco il piano strategico fino al 2027
-
Politica2 settimane fa
Consiglio straordinario il 16 maggio per la comunicazione sull’A22
-
Valsugana e Primiero2 settimane fa
Gregge di pecore sulla statale della Valsugana: il traffico va in tilt
-
Aziende1 settimana fa
Quando Arte e Luce si incontrano nasce ‘illuminando Arte’
-
Val di Non – Sole – Paganella2 settimane fa
Si ribalta col tagliaerba a Sfruz e rimane schiacciato: 26enne elitrasportato in gravissime condizioni al Santa Chiara
You must be logged in to post a comment Login