Connect with us
Pubblicità

Voce - Val di Non & Sole

L’ autunno Clesiano 2016

Pubblicato

-

Anche quest’anno si rinnova l’atteso appuntamento con la manifestazione “Autunno Clesiano”, che si terrà dal 21 ottobre al 20 novembre nel centro storico di Cles.

Il programma è molto vasto e comprende, come sempre, eventi musicali, sociali, culturali, cinematografici, gastronomici, convegni, laboratori per i più piccoli, ed inoltre varie mostre tematiche.

Il programma completo è a disposizione presso la Pro Loco di Cles.

Pubblicità
Pubblicità

Significativa la mostra allestita a Palazzo Assessorile, con inaugurazione venerdì 21 ottobre ad ore 18.00, “CleSuzdal” inerente il 25mo anno di gemellaggio tra Cles, appunto, e la storica città russa Suzdal.

Sempre a Palazzo Assessorile, dal 5 al 27 novembre, interessante mostra di modellismo ferroviario, di sicuro interesse anche per i bambini.

Importante appuntamento, sempre nell’ambito dell’Autunno Clesiano, il concerto del cantautore Goran Kuzminac affiancato dai The Bastard Sons of Dioniso, che si terrà sabato 26 novembre presso l’Auditorium del Polo Scolastico a Cles. Questo concerto, con ingresso ad offerta, è inserito nell’ottava edizione del “Festival Spaziozeronove”, evento organizzato dall’Associazione Culturale “Perché”.

Pubblicità
Pubblicità

Ricordiamo inoltre che domenica 30 ottobre nel pomeriggio i negozi saranno aperti, e ci saranno intrattenimenti musicali, e specialità di cucina tipica proposte dai Gruppi Rionali. A questo proposito, nei negozi associati al “Consorzio Cles Iniziative” verranno distribuiti alla clientela dei buoni degustazione.

Poi, in attesa di Halloween, laboratorio di intaglio zucche, e per finire durante tutto il giorno ci sarà l’esposizione di automobili sportive e da rally.

Novità di quest’anno la “Lotteria d’Autunno”, che pone in palio, tra i vari premi, una citybike, una crociera ed un’opera d’arte. L’estrazione avverrà domenica 30 ottobre.

Ricordiamo che questa manifestazione esiste grazie alla collaborazione tra il Consorzio Cles Iniziative, la Pro Loco ed il Comune di Cles, che anno dopo anno danno il loro prezioso apporto mettendosi sempre disposizione per la sua realizzazione.

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Affitto con riscatto, un’ottima opportunità per acquistare casa
    Una possibile alternativa per acquistare casa potrebbe essere l’affitto con riscatto. Negli ultimi anni, la mancanza di liquidità, le garanzie delle banche sempre più stringenti e gli alti tassi di intesse, incidono negativamente sull’acquisto di... The post Affitto con riscatto, un’ottima opportunità per acquistare casa appeared first on Benessere Economico.
  • Attivata la seconda sessione di contributi a fondo perduto per Associazioni sportive, come funziona
    Dopo i danni subiti dalle associazioni sportive a causa delle restrizioni dovute all’emergenza covid, il Dipartimento per lo Sport della Presidenza del CdM ha destinato un fondo di 50 milioni per Ssd e Asd. Contributi... The post Attivata la seconda sessione di contributi a fondo perduto per Associazioni sportive, come funziona appeared first on Benessere […]
  • Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande
    Dopo l’annuncio di qualche mese fa, il reddito di libertà ora è pronto per essere erogato a tutte le donne in difficoltà e vittime di violenza. Reddito di libertà, cos’è La misura che prevede un... The post Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022
    Manca poco all’arrivo del Bonus idrico che permette di ricevere un rimborso di 1000 euro per chi sostituisce rubinetti di bagno e cucina. Ad oggi anche se sembra tutto pronto per l’avvio della nuova agevolazione,... The post Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza