Trento
UPT Rovereto: elezioni del coordinamento cittadino

Martedì 4 ottobre sono stati nominati i rappresentanti cittadini Upt. Eletta Coordinatrice Cittadina: Donatella Conzatti.
Eletti nel Coordinamento Cittadino: Debora Ferraris, Cristina Baldo, Michel Gasperini, Mauro Piccoli, Andrea Gentilini, Gianpaolo Daicampi ed Ester Bolzon. Presidente del Parlamentino cittadino è stato eletto Antonio La Torre.
Eletti nel Parlamentino Cittadino: Claudia Diener, Daniele Bruschetti, Patrizia Loro, Giovanni Rinoldi, Marco Stedile, Pierluigi Carollo.
Fanno parte di diritto del Coordinamento della città di Rovereto anche i membri eletti nel Parlamentino provinciale, all’ultimo Congresso: Francesca Manfrini, Michele Martinelli, Renzo Michelini, Pulcherie Sene, Lucia Silli, Annalisa Gerola, Gianmario Baldi.
Molti i giovani e le donne che assieme a politici d’esperienza hanno deciso di dare nuova energia e impulso alla crescita di una UPT forte, che lavori per la necessaria evoluzione del territorio e il superamento di alcuni problemi anche importanti come quello delle opportunità di lavoro e dello sviluppo economico.
“Questa elezione è il frutto di un grande lavorodi tessitura e di ricostruzione dei rapporti di stima, messo in campo da molti per sanare gli ultimi anni di conflitti che avevano lasciato solo tante, troppe macerie – ha detto la coordinatrice cittadina Donatella Conzatti -. Parlo chiaramente dalla separazione con gli amici e gli elettori che se ne sono andati verso Pt nel 2013, di quelli che se ne sono andati con i Popolari nel 2015.
Oggi ci sono tutti i presupposti per ripartire bene, anticipando una fase costituente che sta nel solco del progetto politico che ha vinto i due ultimi congressi: quindi parlo dell’apertura ai mondi economici, sociali e civici unitamente al (ri)avvicinamento di molti amici che si erano allontanati.
L’UPT a Rovereto si propone di superare una carenza di metodo che ha caratterizzato gli ultimi anni e si è data l’obiettivo di lavorare dialogando con i territori, in primis con la Vallagarina, l’Alto Garda e Trento. L’UPT punta a diventare il partito della società civile e non più solo il partito degli amministratori”.- ha spiegato Conzatti
-
Val di Non – Sole – Paganella2 settimane fa
Pesca da record nelle acque nonese: catturata una marmorata lunga un metro
-
Rovereto e Vallagarina2 settimane fa
Morta a soli 32 anni Francesca Dalsasso: «È stata una guerriera fino alla fine»
-
Giudicarie e Rendena2 settimane fa
Matrimonio da Favola al Rifugio Malga Ritorto, nel cuore delle Dolomiti di Brenta
-
Trento2 settimane fa
Dramma in stazione a Trento: investita una persona
-
Val di Non – Sole – Paganella1 settimana fa
Torna la suggestiva camminata serale “Di notte all’Eremo di Santa Giustina”: per stare insieme e fare del bene
-
Piana Rotaliana1 settimana fa
Oltre 350 bancarelle e tanti prodotti tipici a Lavis per la “Fiera della Lazzera”
-
Trento2 settimane fa
Cristo Re, residenti e commercianti furibondi: «No al punto d’incontro alle ex Bellesini»
-
Trento2 giorni fa
«Sporco fascista di merda ti ammazzo, Trento è antifascista»: Massacrato il figlio minorenne di Emilio Giuliana
-
Rovereto e Vallagarina3 giorni fa
Schianto Marco di Rovereto: morto nella notte il 64 enne Italo Nave
-
Rovereto e Vallagarina2 giorni fa
Rovereto, chiude anche «La Saponeria» sul centralissimo corso Rosmini
-
Trento2 settimane fa
Con la mano schiacciata da un autoscontro, ferita bambina di 5 anni
-
Fiemme, Fassa e Cembra3 giorni fa
Lupi troppo vicini ai centri abitati della val di Fassa, quando cominceranno gli abbattimenti? Luca Guglielmi interroga la giunta
You must be logged in to post a comment Login