Connect with us
Pubblicità

Lo sport in provincia

Rio 2016: il grazie del Trentino ai campioni olimpici

Pubblicato

-

Un gesto semplice, ma significativo, a nome non tanto delle istituzioni, ma di tutta la comunità trentina, per dirvi grazie per l’impegno con cui avete gareggiato e per le grandi emozioni che ci avete regalato”.

Così il presidente della Provincia Ugo Rossi e l’assessore Tiziano Mellarini hanno salutato oggi pomeriggio gli atleti trentini o che in Trentino praticano la loro attività che hanno partecipato alle recenti Olimpiadi di Rio.

Con le medaglie d’argento al collo c’erano la tuffatrice Francesca Dallapè e i quattro pallavolisti della Trentino Volley, Oleg Antonov, Massimo Colaci, Simone Giannelli e Filippo Lanza. Insieme a loro Silvano Chesani protagonista della gara di salto in alto e Ruggero Tita in gara nella vela classe 49er.

Pubblicità
Pubblicità

Per impegni sportivi non hanno potuto partecipare Giordano Benedetti e Yuri Floriani. Presente anche il presidente della Trentino Volley Diego Mosna.

“Siamo orgogliosi di quanto avete fatto e vi facciamo i complimenti – ha detto Rossi – perché avete portato in alto la bandiera dell’Italia e anche quella del Trentino e soprattutto perché grazie a voi molti giovani possono avvicinarsi alla pratica sportiva che rappresenta uno degli strumenti più efficaci per la loro crescita psicologica ed emotiva oltre che fisica”.

“La comunità trentina ha nello sport una delle sue identità più forti – ha detto Mellarini – e questo grazie anche ad atleti come voi, a dirigenti seri e preparati e a società come la Trentino Volley. Le istituzioni sono al vostro fianco – ha aggiunto Mellarini – e non faranno mai mancare il proprio sostegno a tutto il movimento sportivo”.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Piccoli angoli di paradiso immersi nella natura incontaminata, una perfetta alternativa al mare
    La bellezza incontaminata della natura fatta di scrigni selvaggi e posti da favola, accende la passione per l’Italia e per le sue straordinarie mete che spesso, nascondono scenari incredibili. Non solo acqua di mare, ma anche fiumi, cascate e canyon diventano un luogo ed un’alternativa perfetta per fare il bagno e rilassarsi. Infatti, per chi vuole […]
  • Nuotare nel Reno: un’esperienza unica nel suo genere
    Dalle montagne spettacolari, agli immensi boschi fino alle gole selvagge, la Svizzera circondata dalla sua natura incontaminata diventa inevitabilmente sinonimo di sostenibilità. Questa attenzione si riflette sui consumi, sulla lungimiranza nel riciclaggio della popolazione, ma anche sul turismo. Infatti, il turismo svizzero spinge i suoi visitatori ad entrare quanto più possibile a contatto con l’ambiente […]
  • Kylie Skin, la linea beauty di Kylie Jenner
    “La cura della pelle e il trucco vanno di pari passo e Kylie Skin è qualcosa che ho sognato subito dopo Kylie Cosmetics. Ci ho lavorato per quella che sembra una vita, quindi non posso credere che sia finalmente arrivato! Costruire la mia linea di trucco da zero mi ha insegnato molto e sono così […]
  • The Ordinary – The Balance Set: la skin care di qualità adatta a tutte le tasche
    The Ordinary è un marchio di DECIEM (società ombrello di brand focalizzati su trattamenti avanzati di bellezza) in continua evoluzione di trattamenti per la skin care. The Ordinary offre trattamenti clinici elettivi di cura per la pelle a prezzi onesti. The Ordinary è “Formulazioni cliniche con onestà”. Tutti i prodotti DECIEM,  compresi quelli del brand The Ordinary, […]

Categorie

di tendenza