Connect with us
Pubblicità

Trento

«Cristo re: Il rione in piazza». The blurred shadows live in Piazza Cantore Domenica sera

Pubblicato

-

The blurred shadows saranno tra gli ospiti della grande manifestazione Cristo Re – Il rione in piazza, la ricca settimana di eventi che coinvolgerà un intero e storico rione di Trento, Cristo Re, appunto.

La Band chiuderà tutta la serie di eventi della Kermesse in piazza General Cantore iniziando il concerto subito dopo le premiazioni dei 3 memorial sportivi per ragazzi, il concorso di pittura e la caccia al tesoro. 

La nota band trentina si esibirà nella giornata di chiusura della festa, domenica 25 settembre.

Pubblicità
Pubblicità

Dalle ore 21, nei giardini di Piazza Cantore, il concerto dei sei musicisti che proporranno brani di artisti quali Neil Young, Eric Clapton, Pink Floyd, CSN&Y, Tom Petty, Johnny Cash  altri nomi che hanno scritto la storia del rock internazionale.

Alex Boller (voce, chitarra, armonica), Mauro Boller (chitarra solista, voce), Claudio Bosetti (basso, voce), Marco Scillieri (batteria), Chiara Brugnara (violino) e Cristina Buratti (percussioni), intratterranno il pubblico con uno spettacolo  di quasi tre ore.

The blurred shadows, nati tre anni fa, hanno al loro attivo decine di concerti in tutta la provincia e, recentemente, hanno pubblicato il loro primo cd intitolato Fist take. ( che sarà acquistabile durante la serata live)

Pubblicità
Pubblicità

La raccolta è una sorta di live, registrato in un solo pomeriggio presso il DEGI STUDIO di Naturno (Bz). Un risultato, un esperimento, che è andato al di là di ogni più rosea aspettativa, visto il gradimento del pubblico.

Quindi una appuntamento da non mancare. Un congedo dall’estate sulle note country, blues e rock in compagnia dei sei musicisti trentini e del parco Cantore, meta di intere generazioni di chi nel rione di Cristo Re ci è nato e vissuto.

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Arriva la sedia per sedersi a gambe incrociate ed evitare fastidiosi mal di schiena
    Nonostante la frenesia che caratterizza ogni città, lo stile di vita sedentario di molte persone è piuttosto comune, visto che la maggior parte delle ore si passa fermi e seduti davanti alla scrivania. Questo con il tempo può portare danni più o meno seri al fisico. Infatti, il rischio di incorrere in spiacevoli mal di […]
  • La nuova vita dei treni notturni, viaggiare sostenibile e comodo
    Dopo anni i treni notturni tornano di moda. Ultimamente infatti, in Europa hanno rincominciato ad essere più frequentanti e richiesti i treni notturni che permettono di spostarsi tra le principali città durante la notte, dormendo in un vagone dedicato. L’aumento della domanda rispetto a questo servizio è stata tale da spingere molte imprese ferroviarie a […]
  • Panchine giganti in Italia: la ricerca di un’incredibile esperienza
    Colorate, grandi e affacciate su panorami mozzafiato. Si parla delle Big Bench, ovvero delle panchine giganti, un fenomeno ideato dal designer americano Chris Bangle che nel giro di pochi anni si è diffuso in tutto il Bel Paese. Queste installazioni fuori scala, posizionati in piccoli luoghi di sconosciuta bellezza, cambiano la prospettiva del paesaggio, rendendo […]
  • Allargare le braccia e toccare due continenti: le splendide possibilità dell’Islanda
    Per molti, l’America è quel continente lontano ore ed ore di volo, ma sulla Terra esiste un luogo dove Europa ed America sono talmente vicine da essere toccate contemporaneamente, semplicemente allargando le braccia. Questo luogo pazzesco si trova in Islanda ed è considerato uno dei luoghi più spettacolari del mondo. La Silfra Fissure, patrimonio naturale […]

Categorie

di tendenza