Connect with us
Pubblicità

Voce - Val di Non & Sole

In giro per la Val di Non in MTB

Pubblicato

-

Parte lunedì 8 agosto la settimana dedicata alla MTB, ogni giorno delle attività dedicate a questo sport per tutti gli appassionati e per chi vuole iniziare a praticare questa disciplina.

Le attività proposte saranno le più svariate, tra escursioni in notturna alla ricerca delle stelle cadenti, un giro delle malghe del Peller e per concludere in bellezza la settimana un escursione a sorpresa, il tutto seguito da istruttori esperti con un ottima conoscenza del territorio.

Una fantastica settimana organizzata dalla Scuola di Ciclismo fuori strada Val di Non e Sole con la collaborazione del Comune di Ville d’anaunia.

Pubblicità
Pubblicità

La settimana inizia presso il malghetto di Tassullo alle ore 10 con varie attività per prendere confidenza con le bici e con il territorio. Continua martedì pomeriggio alle 14 con il rampichino insieme alle famiglie.

Per il 10 agosto, notte di San Lorenzo, la scuola di ciclismo propone una scampagnata in notturna alla ricerca delle stelle cadenti presso la verdissima zona dei Pradiei.

La settimana continua di buon ora il giorno dopo, alle ore 9 parte il giro delle malghe del Peller, un’escursione tra i caratteristici paesaggi della zona, una pedalata che regala la veduta di tutta la vallata.

Pubblicità
Pubblicità

Per terminare in bellezza, venerdì 12 agosto, gli esperti della scuola hanno organizzato una sorpresa per tutti i partecipanti, un escursione verso un luogo ancora ignoto ma tutto da scoprire.

Un’iniziativa aperta a tutti, dai più grandi ai più piccini, esperti e principianti, indispensabile la voglia di pedalare e di stare in compagnia. La scuola di ciclismo fornisce a tutti i partecipanti MTB di qualità e adatte alle attività proposte, su prenotazione alcune MTB elettriche.

Una proposta che fa coincidere lo sport con il territorio e che offre l’opportunità di scoprire i luoghi e sentieri più caratteristici della Val di Non.

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022
    Manca poco all’arrivo del Bonus idrico che permette di ricevere un rimborso di 1000 euro per chi sostituisce rubinetti di bagno e cucina. Ad oggi anche se sembra tutto pronto per l’avvio della nuova agevolazione,... The post Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]
  • Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande
    Bonus Partite Iva Il bonus, messo a disposizione del Governo è un sussidio erogato a favore dei soggetti esercenti di titolari di partita Iva, soggetti esercenti di attività di impresa che hanno subito perdite a... The post Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza