Connect with us
Pubblicità

Sport

Il 25 e 26 giugno torna il grande Calcio da Tavolo Subbuteo a Trento.

Sabato 25 e domenica 26 giugno 2016 presso la palestra polifunzionale Sanbapolis di Trento sita in via della Malpensada 88, col patrocinio del comune di Trento, si svolgerà l’ottava edizione del Trofeo “Città di Trento” di Calcio da Tavolo Subbuteo. 

Pubblicato

-

Sabato 25 e domenica 26 giugno 2016 presso la palestra polifunzionale Sanbapolis di Trento sita in via della Malpensada 88, col patrocinio del comune di Trento, si svolgerà l’ottava edizione del Trofeo “Città di Trento” di Calcio da Tavolo Subbuteo. 

Dopo ben ventotto anni, la A.S.D. Trento Subbuteo riporta nel capoluogo Trentino questa importante manifestazione che nel lontano 1988 vide come vincitore Frignani, leggendario campione di Subbuteo di quegli anni. Il Subbuteo è quel gioco diventato popolarissimo negli anni 80 che simula in miniatura le emozioni di una partita di calcio.

Oggi con materiali e regole moderne ha preso il nome di Calcio da Tavolo. Annovera in Italia e nel mondo migliaia di praticanti che si sfidano in numerosi tornei altamente agonistici. Il Calcio da Tavolo Subbuteo unisce abilità, tecnica e strategia in un connubio emozionante, divertente, con un’altissima spettacolarità.

Pubblicità
Pubblicità

La manifestazione sportiva organizzata sotto l’egida della Federazione Italiana Sport Calcio Tavolo, porterà tra le mura della città del Nettuno giocatori provenienti da tutta Italia che si sfideranno in appassionanti match, il sabato per il torneo a squadre e la domenica per le competizioni individuali, l’ingresso è completamente gratuito.

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Trento Subbuteo che organizza l’evento, è regolarmente iscritta nel registro del Coni, svolge la propria attività a Trento sia con gli adulti che organizzando dei corsi e momenti di gioco anche per i più piccoli, per ulteriori informazioni consultare il sito internet www.trentosubbuteo.it

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]
  • Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande
    Bonus Partite Iva Il bonus, messo a disposizione del Governo è un sussidio erogato a favore dei soggetti esercenti di titolari di partita Iva, soggetti esercenti di attività di impresa che hanno subito perdite a... The post Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022
    Il programma lotteria degli scontrini che ha accompagnato molti italiani per tutto il 2021, potrebbe subire dei cambiamenti a partire dal 2022. A differenza del cashback, la lotteria degli scontrini infatti, è stata confermata anche... The post Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022 appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza