Connect with us
Pubblicità

Sport

Bernardi,Delai, Cappelletti e Visentin poker di tennis!

Altra bella prova di Mattia Bernardi.

Pubblicato

-

Altra bella prova di Mattia Bernardi.

 Impegnato nella 14esima edizione del torneo internazionale giovanile di Pavia, "Memorial Cassani", prova Eta di seconda categoria riservata agli under 14, in programma sulla terra rossa del Ct Pavia, dove ha raggiunto le semifinali.

Pubblicità
Pubblicità

L'allievo del maestro Max Labrocca, ha dato spettacolo durante il torneo, mostrando classe limpida e tenuta atletico- mentale da far invidia.

Gli avversari sono stati piegati come fuscelli dal vento, e solo in semifinale, si è dovuto arrendere, non prima di averle provate tutte, e solo al terzo set, alla prima testa di serie del tabellone, il 3.1 ligure del Tc Finale Biagio Gramaticopolo vittorioso per 16 61 63.

Bella consolazione in doppio. Mattia con il compagno Riccardo Trione, vince il torneo di doppio con il punteggio di  46 61 10 8.

Pubblicità
Pubblicità

Grande prestazione di Melania Delai sui campi del Tc Prato nella 34esima edizione del Torneo Internazionale Under 18 Città di Prato.

La fortissima 13enne trentina, allenata da Alessandro Bertoldero, continua a sorprendere a suon di risultati anche con giocatrici molto più grandi di lei.

La prova è la passeggiata fatta nel main draw, eliminando avversarie come fossero birilli . Centrato il tabellone principale, ha “divorato” la malcapitata quotatissima messicana Maria Jose Portillo Ramirez, numero 152 delle classifiche Itf di categoria.

Al secondo turno, dopo una bella lotta, ha lasciato il torneo per mano di una fortissima avversari, la rumena Ioana Minca, terza testa di serie del torneo e numero 58 delle graduatorie Itf.

Al torneo erano presenti altre due tenniste trentine: Elisa Visentin ha trovato sulla sua strada la fortissima canadese Vanessa Wong; Monica Cappelletti, dopo un brillante rientro alle gare, non ha potuto fare molto contro  Lucrezia Stefanini, 2.2 e settima testa di serie, che a gennaio aveva partecipato agli Australian Open junior.

La Cappelletti , resta ancora in corsa nel doppio, in semifinale al fianco di Lisa Piccinetti.

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022
    Manca poco all’arrivo del Bonus idrico che permette di ricevere un rimborso di 1000 euro per chi sostituisce rubinetti di bagno e cucina. Ad oggi anche se sembra tutto pronto per l’avvio della nuova agevolazione,... The post Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]
  • Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande
    Bonus Partite Iva Il bonus, messo a disposizione del Governo è un sussidio erogato a favore dei soggetti esercenti di titolari di partita Iva, soggetti esercenti di attività di impresa che hanno subito perdite a... The post Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza